BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Games Manager Forum
 Scripts
 Script Italiano

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
n/a Posted - 30 Dec 2010 : 01:24:01
Ciao intanto complimenti per il programma ben organizzato e facile da usare, unica pecca almeno per quanto mi riguarda o magari sono io che non capisco come fare non trovo gli script per i siti in italiano come descritto nella home del programma.
Volevo sapere se era possibile add esempio per il sito http://www.spaziogames.it/index.aspx

Ciao e ancora grazie
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
n/a Posted - 08 Jun 2011 : 00:51:05
spero di non essere troppo sfacciato e non offendere il tuo lavoro ... noto con piacere miglioramento del programma con le versioni nuove che si susseguono ma purtroppo per quanto riguarda gli script in italiano il tutto lascia molto a desiderare.
Scusa ancora se detto la mia in modo molto diretto, e spero di non aveti offeso.

Ciao e grazie ancora per il lavoro svolto.
n/a Posted - 04 May 2011 : 11:59:05
Ciao scusa ennesimo disturbo ma nessuna novità su questo script o su altri script che comunque siano riferiti a siti italiani??

Ciao e grazie della disponibilità
Alessio Viti Posted - 20 Feb 2011 : 08:04:46
Bella domanda

In effetti quando si cerca sul sito web viene sempre fuori la "scheda videogiochi" e non la pagina "recensioni videogiochi".

Provo a capire perchè.

Ciao!
n/a Posted - 19 Feb 2011 : 23:35:06
Intanto grazie solo ora avuto la possibilità di usare il pc e sto provanto lo script, ma scusa la domanda come mai importa poche informazioni il programma mentre se uso direttamente il sito trovo molte informazioni in piu'?
Ad esempio se provo ad inserire il gioco per PC pro evolution soccer 2011 il programma diciamo si ferma a questa pagina
"http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/11247/pro-evolution-soccer-2011.aspx" mentre se lo cerco tramite sito arrivo a questa pagina "http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/10924/pro-evolution-soccer-2011.aspx"

Vorrei tanto capire come funziona lo script ci ho provato ma capito poco poco ^___^

Grazie e spero di aver scritto cose sensate che possano servire per migliorare il programma
Alessio Viti Posted - 17 Feb 2011 : 09:44:51
Ciao,

ho messo online lo script, però il sito ha davvero poche informazioni...

Ale
n/a Posted - 16 Feb 2011 : 22:22:58
Scusa disturbo nessuna novità per lo script in italiano e cosa che notato aggiornando il programma ora i caratteri accentati non vengono riconosciuti correttamente.

Grazie
n/a Posted - 25 Jan 2011 : 01:07:56
quote:
Originally posted by Alessio Viti

Ciao,

Grazie per la dritta, provo a fare uno script prima possibile.

Ciao!

Grazie veramente pensavo che nessuno rispondesse piu avevo quasi perso la speranza ^__^

Attendo senza problemi e senza fretta
Alessio Viti Posted - 24 Jan 2011 : 12:14:29
Ciao,

Grazie per la dritta, provo a fare uno script prima possibile.

Ciao!

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.08 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07