T O P I C R E V I E W |
bacillo |
Posted - 18 Jun 2012 : 15:57:33 Non l'avessi mai fatto di aggiornare alla versione 7234, prima c'era qualche problema sulla rilevazione della dimensione dei files, ora non funziona proprio pių nulla . Non si riesce a fare aggiornamenti tarmite Internet, siti mymovie , non rilevano il titolo, IMDB si blocca , somma spero di riuscire a installare la versione 7227 bye |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
bacillo |
Posted - 20 Jun 2012 : 16:05:18 Giusto ho fatto proprio cosė come ho detto in altro post. Quindi si visualizzano le copertine. Rimane irrisolto il problema della dimensione dei file "arrotondati" alla prima cifra |
Alessio Viti |
Posted - 20 Jun 2012 : 13:40:01 Ciao,
scusami ma č veramente strano questo...
XMM cerca le copertine nella sottocartella _cover del database. Se li dentro ci sono ed il campo "cover" contiene il nome della prima copertina allora devi per forza di cose visualizzarla.
Fammi sapere,
Ale |
bacillo |
Posted - 18 Jun 2012 : 22:05:07 Niente da fare per far funzionare il programma ho dovuto disinstallare tutto ed installare la versione 7217, naturalmente, pur avendo cartelle piene di immagini e copertine , nessuna č associata al file.. quindi 980 titoli senza immagini bella la cosa. Qualcuno sa come associare le immagini ai titoli (non uno ad uno, ma complessivamente) |
|
|