BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Script wikipedia,tray icon e trailer?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
diptrot Posted - 26 Jun 2012 : 22:07:30
Ho appena preso l'ultima versione ma non trovo wikipedia,ho letto in questo forum di una richiesta simile e la risposta diceva che ci sarebbe stata nella versione 5,io ho la 7 ma non la vedo,è possibile?

inoltre volevo sapere se c'è un modo di minimizzare il programma e metterlo nella tray icons,tipo utorrent per capirci.grazie


Inoltre volevo sapere,come si fa a mettere il trailer incorporato?

no perchè ho provato con un film presente nel db di installazione (terminator salvation)nel db di installazione c'è il video col trailer incorporato,ma se provo a cercarlo sul mio db (creato nuovo da me)con lo stesso script (imdb.com) sul mio non compare,ho anche la stessa moviecard,c'è solo come link esterno,ma preferisco quello incorporato,come si fa? è un bug?
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
diptrot Posted - 06 Jul 2012 : 17:33:59
c'è un modo quindi o no? c'è speranza nella nuova versione?grazie
diptrot Posted - 29 Jun 2012 : 17:40:49
a ok,ce l'ho fatta.

Devo per forza fare i complimenti per il programma,a parte qualche bug,è davvero completo,non mancherò di scrivere alcuni miglioramenti nella sezione dedicata.

c'è comunque la possibilità che nella prossima versione si mossa minimizzare nella try?

Inoltre,lo segnalo ormai qui,il programma è fatto molto bene,pecca solo per quanto riguarda la parte delle serie tv,molti script nella ricerca non li mette nemmeno in lista e le catene o gli script veloci sono disabilitati se non si usa l'edit sulla puntata.

Io per eliminare spazio ho tolto la lista ad albero,però senza tale menu non posso selezionare le serie,cioè c'è solo la serie ma non le puntate,esempio:

il trono di spade,prime due stagioni presenti,scaricato tutto da internet e tutto funzionante,però per vedermi una puntata devo andare sul menu ad albero->selezionare serie->selezionare puntata da griglia->tasto destro "play movie",oltre ad essere sbagliato il "play movie" che dovrebbe essere al massimo "play episode" anche se io ho messo in italiano quindi ad assere pignoli dovrebbe essere "guarda puntata",ma queste sono quisquilie,il problema è che nella toolbar in alto (il menu principale per capirci) c'è solo il trailer e nella pagina della puntata non c'è il link per vedere la puntata come c'è per i film.

Per farla breve,mi sembra che il lato "serie tv" sia un po' trascurato nel programma,peccato perché l'ho acquistato prevalentemente per questo,mi accontento di poco,mi basterebbe un tastino "play episode" nella html card,se basta un codice lo metto io se mi dici come farlo,qualcosa ci capisco quindi dovrei essere in grado.

rinnovo comunque la mia soddisfazione sull'acquisto,un aspetto grafico più curato e qualche miglioramento di cui sopra e la gente lo comprerebbe anche a prezzi più alti ^^.

ciao


Alessio Viti Posted - 29 Jun 2012 : 11:28:24
Si,si, certo...

basta che quando selezioni lo script di themoviedb a destra visualizzi le impostazioni avanzate e poi deselezioni tutti i campi che non vuoi importare con lo script... in questo caso lasci solo attivi i trailer.

Per le catene di script stessa cosa, ad ogni script gli assegni cosa deve importare

Niente Tray Icon per ora purtroppo...
diptrot Posted - 27 Jun 2012 : 19:00:25
ok.ma c'è un modo per prendere solo il trailer da THEMOVIEDB.ORG e il resto da imdb.it in modod da avere la trama in italiano? in alternativa c'è un modo per prendere tutto con THEMOVIEDB.ORG e solo la trama in ita da altri?io uso le catene che trovo molto comode.

non so,modificare un script tipo?

ps:per la tray icon,non mi ha risposto.grazie.
Alessio Viti Posted - 27 Jun 2012 : 07:38:48
Ciao,

purtroppo lo script per Wiki non è stato ancora fatto...

per i trailer incporporati devi usare lo script THEMOVIEDB.ORG, il migliore in assoluto in questo senso.

Ciao e grazie!

Ale

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07