T O P I C R E V I E W |
stones |
Posted - 16 Mar 2006 : 23:44:26 Ciao Alessio, scusa se continuo a scrivere in ita, ma è l'unica lingua che conosco sufficientemente bene Cmq ci sono un paio di cose che vorrei chiederti...
1-Per quanto riguarda la durata dei film, non c'è nessun modo per importare i miei dati del vecchio db che sono nel formato 1h e 30' ? non saprei altrimenti come fare...
2-Nella 4.8 quando si doveva cercare un film nella lista, bastava scrivere le iniziali.. ora ho visto che hai sistemato, però funziona solo con la prima lettera... Nel senso prima per cercare ad esempio "Hero" scrivevo dalla tasstiera "Hero" e lui andava direttamente nel film, ora se digito "hero" va alla lettera "o". (non so se mi sono spiegato bene).
3-nel field manager come mai non è possibile deselezionare il movieID?
4-Altra piccola cosa, quando clikko su una locandina, dietro l'immagine grande, per una frazione di secondo si vede una finestra che poi scompare..
5-Quando clicco sul tasto random la lista scorre selezionando il film, se poi riklicco mi seleziona un'altro film e coì via.. il problema (che poi in effetti non è importantissimo) è che tutti i film scelti rimangono selezionati anche dopo aver riclikkato il pulsante.
per il resto sembra andare tutto ok! una bomba anche per velocità!
|
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
stones |
Posted - 24 Mar 2006 : 23:50:05 ok grazie |
Alessio Viti |
Posted - 24 Mar 2006 : 23:10:21 Si scusami, ancora non ci ho messo le mani, domani metto online la alpha 12 ma ancora non funziona.
A presto!
Alessio |
stones |
Posted - 24 Mar 2006 : 21:08:30 La durata dei film ora è tornata come prima nel senso mi da un 1 o un 2.. ancora non mi acetta i caratteri... |
stones |
Posted - 18 Mar 2006 : 00:06:27 Grazie sei mitico!!!! |
Alessio Viti |
Posted - 17 Mar 2006 : 21:47:19 Azz... avevo lasciato il movie length come era nella 4.8, solo che non ho fatto prove.
Scusami, correggo per la prox versione.
Ciao!
Alessio |
stones |
Posted - 17 Mar 2006 : 21:16:18 quote: ->Now when you import an OLD database the Movie Length is imported correctly
Ottima la nuova release, cmq qui in che senso intendevi che l'importazione è corretta? A me da sempre il solito errore, solo che ora mi da sempre 0, mentre prima mi dava 1 o 2 a seconda della durata del film. |
stones |
Posted - 17 Mar 2006 : 00:23:05 per quanto riguarda il terzo punto... intendevo toglierlo dalla visualizzazione della lista, come era prima.. ovviamente nel db rimane
a e poi un'altra cosa che volevo chiederti da tempo.. nella quick edit, come mai hai scelto di ridimensionare la locandina cosi tanto rispetto la vecchia versione? ciao e grazie ancora
p.s. Altra cosa.. ho dato un'okkiata alla sruttura del nuovo db. Ho notato che il campo lenght è ancora di tipo testo.. e addirittura riesco a cambiare i valori nel formato xh e x'. Ma allora il problema si ha quando vengono letti i dati? |
Alessio Viti |
Posted - 16 Mar 2006 : 23:56:56 Ciao Stones!
Non ti preoccupare per la lingua, l'importante è che capisco io così posso cercare di risolvere i problemi.
Allora:
1-Ancora non ho trovato il modo, mi sa che semmai provo a fartelo a mano direttamente nel tuo DB
2-Purtroppo non sono sicuro di poter fare una cosa simile, comunque farò delle prove
3-Il MovieID è necessario per identificare univocamente il film, non è possibile toglierlo (almeno non per ora)
4-E' dato dal caricamento della finestra, forse però è possibile fare qualcosa.
5-Non sapevo se deselezionarli o meno, quindi per ora li ho lasciati selezionati
Grazie davvero per tutto!!
Alessio |