T O P I C R E V I E W |
MarcoG |
Posted - 28 May 2006 : 11:12:41 "The server committed a protocol violation - Section=ResponseStatusLine" Questo è l'errore che il programma mi segnala in sede di aggiornamento dati da internet con una catena di importazione, customizzata da me, quando carica lo script di IMDB. Oltre a quest'ultimo sono presenti in catena altri 3 scripts ita ma su quelli nessun problema. L'aggiornamento si blocca e mi chiede del proxy, della connessione ecc.. Grazie dell'attenzione e ciao a tutti.
|
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
MarcoG |
Posted - 08 Sep 2006 : 15:45:36 In effetti il sito è tranquillamente raggiungibile, ho provato a linkarmi alla url che compare sul "Monitor download" sia in explorer che altri navigatori e la pagina mi si apre in tutta scioltezza. Confermo inoltre che è l'unico script a darmi problemi.
Ciao e grazie! |
Alessio Viti |
Posted - 08 Sep 2006 : 15:24:16 Scusatemi per non aver risolto ancora il problema. Ma se navigate su IMDB con explorer tutto fila liscio?
E' veramente strano, nei PC dove ho fatto le prove fila via che è una bellezza, poi lo script nuovo scarica anche le info degli attori in una sola passata senza problemi...
Alessio |
panterinhaa |
Posted - 08 Sep 2006 : 13:39:34 Ciao Anch'io ho questo problema... non riesco a usare il IMDB.txt... ho già postato questo errore in 1 altro poste... grazie Margarida (Portugal) |
MarcoG |
Posted - 30 Aug 2006 : 21:33:27 Mi faccio sentire nuovamente a distanza di un mesetto relativamente a quanto citato nel topic: il problema persiste, e non riesco proprio a capirne il motivo. Il link riportato sul "Monitor download" è accessibile via http e IMDB.com è l'unico script a non connettersi, la banda è sempre totalmente disponibile; inoltre ho attivo il solo firewall di windows che non prevede restrizioni agli accessi web.
Grazie per l'attenzione e un saluto.
|
MarcoG |
Posted - 31 May 2006 : 14:00:47 Interessante suggerimento, verificherò senz'altro! La banca a mia disposizione non è certamente mai satura, ma comunque sempre abbastanza sfruttata. E poi per quale motivo ciò si verifica solo con lo script di IMDB mentre con gli altri funziona a meraviglia? Al prossimo aggiornamento, grazie infinite. |
Alessio Viti |
Posted - 31 May 2006 : 09:52:02 Ciao,
Come sei messo a banda? Nel senso che se hai software che la usano molto potrebbero rallentare molto il flusso da IMDB (e far credere ad XMM che sia bloccato)
Ciao!
|
MarcoG |
Posted - 29 May 2006 : 21:08:35 Grazie mille Alessio per l'attenzione, ma temo che il problema persista...dopo qualche consultazione si blocca come sopra descritto. Ma se sono l'unico, vista la portata dello script, allora probabilmente il problema è sulla mia macchina. Qualche idea? Grazie, ciao! |
Alessio Viti |
Posted - 29 May 2006 : 09:47:22 Ciao Marco,
probabilmente era giù il sito web, ora sembra OK.
Ciao! |