BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Film Duplicati e altro

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Alessandro Posted - 21 Jun 2006 : 13:21:16
Ciao Alessio, ho installata l' ultima versione di XMM ed ho riscontrato diversi problemi:
- primo quando importo il vecchio database, di circa 1200 films, ne importa circa 300, ho provato in tutti i modi descritti ma il risultato è sempre lo stesso, ma questo non sarebbe un problema.
- secondo, e questo è il più fastidioso, quando inserisco i titoli dei film e relative copertine manualmente, ogni tot di inserimenti il programma mi duplica l' ultima voce inserita cancellandomi un titolo già inserito precedentemente, questo bug è veramente fastidioso!!!!
- terzo, accortomi del problema al punto secondo, ho caricato il database di backup, cercando di recuperare i films cancellati da XMM, e mi sono accorto che non fà visualizzare le copertine, eppure nella sezione file il nome della copertina è giusto.

Infine volevo chiederti una cosa, la mia collezione si diversifica in diverse tipologie, Films, Anime, Serie, Concerti Video, ecc....,attualmente li visualizzo per categoria ma, potrebbe essere più comodo dare la possibilità a noi utenti di poter creare delle linguette, come quelle "Miei film" "mie Serie" tanto per intenderci, in numero illimitato, è solo un' idea...vedi tu.

Ciao Alex

PS: per ora continuo ad usare il vecchio XMM

ciao
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 22 Jun 2006 : 12:09:55
Ciao Alessandro,

Scusami per la risposta così tardiva. Appena ho un minuto leggo attentamente il tuo post cerco di fare le modifiche.

Ciao e grazie!

Alessio
Alessandro Posted - 21 Jun 2006 : 15:17:36
...scusami ma avrei un' altra cosa da aggiunger, che mi porto dietro dalla versione 4 di XMM.
La funzione di stampa è poco pratica, vorrei che fosse configurabile con i soli campi che interessano e magari per categoria, mi spiego, come detto sopra io divido la collezione per categoria, quindi vorrei avere la possibilità di stampare ad esempio solo la categoria anime con i dati che mi interessano. Attualmente risolvo questo problema importando il database in excel e selezionando i campi che mi interessano.

ciao
Alessandro Posted - 21 Jun 2006 : 13:29:25
.....un' ultima cosa, secondo me sarebbe molto più funzionale associare l' icona al tipo di codec utilizzato e non al tipo di supporto, meglio se dare la possibilità all' utente di scegliere anche l' icona per il tipo di codec utilizzato e magari, già che ci siamo, avere la possibilità per importarne di personalizzate.

ciao

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07