T O P I C R E V I E W |
Alessandro |
Posted - 30 Aug 2006 : 22:53:38 Ciao Alessio, innanzitutto complimenti per le funzioni aggiunte alla sezione serieTv, ora risulta molto più completa rispetto alle versioni precedenti. Per ora ho importato soltanto due serie, facendo leggere i titoli degli episodi direttamente dal lettore DVD ed ho riscontrato questi piccoli bug.
1 - Quando XMM importa i files i FPS non vengono visualizzati nel suo campo ma vengono mostrati nel tab "Files" all' altezza della seconda riga nel campo piccolo a destra. CORRETTO
2 - Sempre nel tab "Files" nel campo "totale filesize" il valore immesso non è quello esatto del files ma ho notato che segna un valore pari al doppio (circa) del file reale.
3 - E' possibile fare in modo che il programma non metta in automatico la data nel campo "trasmessa il" e lasci il campo "label supporto" vuoto? E' fastidioso vedere la data 01/01/1900 e la scritta "nessuna". Purtroppo non è possibile, stò cercando di trovare un modo alternativo
4 - E' possibile aggiungere la funzione che se clicco con il destro su un file o selezione di files mi venga fuori la scritta "cambia tipo di media", o mettere tale funzioni tra il menù "strumenti" o "funzioni avanzate"? Questa funzione è già presente, se clicchi con il tasto destro viene fuori la funzione "Aggiornamenti multipli in un click" e poi "cambia media".
5 - Quando io aggiungo una serie nuova, come prima finestra mi conmpare quella relativa al nome della serie con tutte le varie informazioni, successivamente mi compare la finestra degli episodi, perchè la finestra delgli episodi posso riaprirla, per modificare le info dell' episodio, mentre quella iniziale dove ci sono le info della serie non riesco più ad aprirla per modificare le caratteristiche? e perchè alcuni campi, come per esempio: il supporto ed il n° catalogo, non vengono messi automaticamente quando si aggiunge un titolo alla serie? Si potrebbe fare un' opzion?
6 - Si può fare un' opzione per abilitare o disabilitare le due finestre a destra, dove ci sono le informazioni in HTML che riguardano le info della serie e degli episodi? Magari in modo separato, dando cioè la facaltà di vederne una o l' altra o di disabilitarle tutte e due.
7 - nella visualizzazione al albero delle serieTV, si possono mettere più opzioni, tipo come nei films?
8 - E' possibile mettere l' opzione di importare i titoli degli episodi di una serie da un file di testo? Fatto, nella versione 5.3.5.0
con questo è tutto e spero di essere stato d' aiuto.
ciao |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 31 Aug 2006 : 12:46:54 Ciao Alessandro!
Grazie davvero per i bug ed i suggerimenti, mi metto subito al lavoro, questa settimana e la prossima infatti ho deciso di dedicarla alle serie tv.
Ciao a presto!
Alessio |
|
|