Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Lollo215
Posted - 03 Sep 2006 : 08:45:06 Ciao Alessio, a parte i complimenti di rito per il tuo splendido software, volevo farti presente un problema che ho da ormai parecchie versioni. Ho sempre pensato che prima o poi sarebbe stato risolto ma ormai mi è venuto il sospetto che sia il mio pc ad avere qualche problema e non il sw. Cmq si tratta della finestra delle statistiche che non funziona. Sia con il tuo DB di esempio sia con i centinaia di tentativi che ho fatto io. Qualunque visualizzazione scelgo non si vede nulla. Ho provato a reinstallare XMM utilizzando l'ultima full version (prima facevo gli aggiornamenti) ripulendo file system e registro di tutte le tracce ma niente. Ti ringrazio per l'aiuto Lorenzo
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Lollo215
Posted - 05 Sep 2006 : 05:44:54 Sapere questa cosa mi tranquillizza......fai con calma!
Ciao Lorenzo
Alessio Viti
Posted - 04 Sep 2006 : 12:03:24 Ciao,
Purtroppo il problema non è del tuo PC, ma della routine proprio. Non ho trovato ancora il tempo di riscriverla da zero, ma presto lo farò.