BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Bug importazione web

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
stones Posted - 11 Sep 2006 : 11:29:28
Ciao,
sto avendo dei problemi con l'importazione dei film con lo script di imdb:

1-Gli attori vengono scaricate le foto, ma poi nelle schede non vengono visualizzate...

2-A volte non mi importa il voto del film

3-Mi ha appena fatto un errore strano mentre cercavo di importare info da imdb... questo è il messaggio:

4-Mi è capitato che lo script di imdb mi importasse i dati del film importato pochi minuti prima e non di quello corrente...

ciao e grazie ancora
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 14 Sep 2006 : 11:21:29
Ciao Stones!

è strano, 80.000 attori non sono pochi, ma non dovrebbe causare problemi nell'importazione dei film.

Scaricare le info di 80.000 attori non dovrebbe causare problemi, certo il database aumenterà notevolmente di dimensione. Io farei una prova, cioè il solito backup del database e poi scaricare le info.

Ricordati che c'è anche la funzione per compattare il database, fai sempre un backup però.

Ciao!
stones Posted - 14 Sep 2006 : 01:46:35
Ciao,
volevo farti una domanda forse un po' stupida...
ho deciso di scaricare tutti gli attori nel db con lo script di imdb....
secondo te importare le info di più di 80.000 attori può in qualche maniera danneggiare il mio db...? Forse raggiungerei dimensioni troppo elevate?
stones Posted - 13 Sep 2006 : 19:35:43
Ciao,
ho fatto una prova
ho cancellato tutti gli attori dal mio database (circa 80.000) e ora l'importazione funziona correttamente.. boh..

p.s.
una cosa che non centra nulla..
potresti fare in modo che nella scheda degli attori di un film si possa ripristinare l'ordine degli attori per importanza..? Se per sbaglio ordino gli attori per nome ad esempio, poi sarò impossibilitato a rimetterli come erano prima...
stones Posted - 13 Sep 2006 : 18:59:31
Ho creato un db nuovo, e in effetti lo script sembra funzionare bene.. quale potrebbe essere allora il problema mio?
provo a fare qualche altra prova, se trovo qualcosa di strano ti faccio sapere...
Alessio Viti Posted - 13 Sep 2006 : 18:34:49
Ci stò diventando matto con IMDB, non riesco a trovare il problema. Nei miei PC di test fila via che è un piacere, scaricando attori, cover ecc... senza mai un problema (a volte succede un errore di timeout, ma dovuto più alla connessione che altro).

Ho provato ad importare film nuovi, usare il batch con quelli già importati ma niente, nessun tipo di problema.

Per favore crea un database vuoto e prova ad importare 2 o 3 film, tanto per vedere.

Ciao!
stones Posted - 13 Sep 2006 : 18:06:25
mm adesso non mi scarica proprio + le info sugli attori..

inoltre ho trovato un'altro problema... se clikko 2 volte sul nome di un attore nella scheda attori, vengo riportato nella scheda dell'attore selezionato.. roa se ci clikko con il destro e faccio importa info da internet, mi si apre la finestra con la scelta dello script, solo che sono gli script per i film, e se seleziono ad esempio imdb e vado avanti, mi fa l'aggiornamento del film a cui l'attore è collegato, e non solamente all'attore...
non so se mi sono spiegato bene.. nel caso cerco di chiarirmi meglio
Alessio Viti Posted - 13 Sep 2006 : 11:29:51
Ciao Stones,

Mi puoi controllare per favore se hai lo stesso problema anche con il nuovo script che ho messo online pochi minuti fà?

Ciao!
stones Posted - 12 Sep 2006 : 21:10:59
Su imdb continua a scaricarmi le foto degli attori, ma poi non si visualizzano nelle schede..
Alessio Viti Posted - 11 Sep 2006 : 12:53:05
Ciao,

Purtroppo non sò ancora da cosa dipenda, anche altri utenti hanno problemi con IMDB (anche se non sempre). Stò cercando di trovare una soluzione ma è difficile perchè a me non dà mai problemi o messaggi di errore.

Ciao!

Alessio

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07