T O P I C R E V I E W |
lyka |
Posted - 13 Nov 2006 : 17:07:00 Ciao a tutti, sono un neo-felice possessore di questo utilissimo programma.
Volevo presentare ad Alessio, il seguente bug, se di bug si tratta: Quando provo ad importare le puntate delle serie, spunto "Estrai Immagini dal Film" selezionando poi "UN FRAME (center)" le immagini estratte in automatico vanno in c:\programmi\XMM\TempDir\Images. In realtà le immagini vengono solo depositate momentaneamente e poi cancellate. Tantè che poi il relativo screenshot per l'immagine risulta non presente nel database.
Ho provato anche a spuntare "manuale" ed altri ma nulla. |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 14 Nov 2006 : 09:53:37 Grazie davvero, non sai quanto mi appaga sapere che il lavoro che uno fà (per hobby) viene così apprezzato.
Ciao!
Alessio |
lyka |
Posted - 14 Nov 2006 : 00:09:34 Ti ringrazio da morire! Sei un fenomeno, uno segnala e tu risolvi. I primi 10 euro spesi bene della mia vita. |
Alessio Viti |
Posted - 13 Nov 2006 : 17:52:17 C'è un bug, l'ho corretto proprio ora, aspetta 5 minuti e scarica la nuova versione
Ciao! |
Alessio Viti |
Posted - 13 Nov 2006 : 17:31:32 Ciao!
Provo a vedere se c'è un bug, le immagini infatti vengono depositate nell tempdir per poi essere dinuovo processate da XMM ed inserite nella cartella delle serie.
Ciao e grazie!
Alessio
|