BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Bug numerazione episodi inversa (Done 5.5.8.0)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
mtvento Posted - 15 Nov 2006 : 05:27:55
Nell'acquisizione di una serie di 27 episodi da un dvd (con la funzione per acquisire i file da Hard disk, il cd/dvd non è previsto) non mi legge il formato del titolo dei file (<SERIE> - <NUMBER> - <TITLE> da "e:\slayers try - 01 - Si parte!.avi" per esempio) ed inserisce solo il nome della serie, allora provo ad usare il pulsante "aggiungi numero episodi ai selezionati(crescente)" e non aggiunge nulla (selezionati non significa checked...!) allora li seleziono dall'alto in basso e.... me li numera da 27 a 1 decrescenti; li riseleziono dal basso in alto pensando che si accorga del verso e lo inverta, invece nulla, di nuovo numerazione dal 27 all'uno decrescente!
Suppongo sia un bug. (forse più di uno visto che non mi legge il nome dei file in modo corretto)
Grazie e ciao.

P.S. ho risolto la faccenda del nome file con questo:
"<SERIE>-<NUMBER>-<TITLE>."
cioè togliendo gli spazi ed aggiungendo il punto finale
(strano, perché nei tuoi esempi gli spazi ci sono....
Ciao ancora.
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mtvento Posted - 28 Nov 2006 : 11:44:47
Grazie Alessio,
Intendevo solo nasconderlo alla vista dell'utente, non toglierlo dalla gestione dell'evento... in ogni caso ci si farà l'abitudine.
Buon lavoro, Marcel
Alessio Viti Posted - 27 Nov 2006 : 17:25:42
Ciao,

I numeri davanti alle scelte non li posso togliere, questo perchè la descrizione cambia a seconda della lingua impostata e quindi il numero mi serve per sapere la scelta effettuata dall'utente.

Per le altre cose probabilmente c'è un bug nella traduzione.

Ciao e grazie!

Alessio
mtvento Posted - 25 Nov 2006 : 11:54:30
Ciao, la combobox va benissimo come soluzione, solo che non è chara nell'uso, almeno in italiano, c'è un numero davandi alle voci dell'elenco che sarebbe meglio omettere e tre voci in italiano ed il resto in inglese di cui la terza recita "3-al Numero episodio" e la quarta "4-to Episode Number" che a primo acchitto sono la stessa cosa, in realta la quarta aggiunge il numero alla serie.
Grazie mille e ciao.
mtvento Posted - 17 Nov 2006 : 02:22:10
Benissimo, allora lo proverò appena metti online la nuova versione.
Grazie mille e buon lavoro.
Alessio Viti Posted - 16 Nov 2006 : 12:05:17
Ho aggiunto una combobox per selezionare il campo a cui applicate il testo, con molti più campi tra cui scegliere.

Ciao!

Alessio
Alessio Viti Posted - 16 Nov 2006 : 10:20:14
Grazie davvero per il suggerimento, prvo ad aggiungere i nuovi pulsanti prima possibile.

Appena ho un minuto provo anche a migliorare gli script.

Ciao!

Alessio
mtvento Posted - 16 Nov 2006 : 04:22:01
Ho scaricato la .20; la numerazionne adesso va bene, ed anche l'importazione da internet dei dati delle puntate già acquisite da disco va' (anche se pare ancora incompleta per quantità di dati, mancano per esempio il/i regista/i ecc.)
Per l'aquisizione dei dati dal titolo adesso ho dovuto mettere gli spazi e le lettere esattamente come sono nel titolo del file ma anche il "." alla fine, se no mi aggiungeva ".avi" alla fine del titolo della puntata.
E sarebbe interessante avere in più il punsante "aggiungi alla serie", oltre che "al titolo" al "nome serie" ed "alla numerazione" per quei casi in cui bisogna aggiungere il numero di serie ad una sfilza di file che non ne hanno traccia nel nome perché magari inserite in cartelle separate per singola serie.
Grazie mille, buon lavoro e ciao.
Alessio Viti Posted - 15 Nov 2006 : 11:30:39
Ciao,

In effetti non sò dirti perchè non funzionava con gli spazi, avrebbe dovuto. Per quanto riguarda la numerazione automatica ho corretto il bug proprio ora (5.5.2.0)

Cosa ne pensi in generale della nuova versione? il nuovo motore degli script dovrebbe essere in grado di importare le info da internet senza duplicarti gli episodi.

Ciao!

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.08 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07