T O P I C R E V I E W |
Ballantain |
Posted - 10 Nov 2007 : 18:43:09 Quando ho scaricato la nuova versione ho letto che sia per i film che per le serie Tv i nuovi scripts di Imdb scaricavano anche i collegamenti ai Trailer, così ho aggiornato tutti i film e le serie Tv che avevo in database e mentre per i film tutto è stato perfetto, per le serie Tv sono stati sovrascritti tutti i vecchi dati, anche quelli che avevo modificato io... |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ballantain |
Posted - 12 Nov 2007 : 23:10:29 Ciao Alessio, ho scaricato la nuova versione e ho visto che hai risolto il problema di visualizzazione, ma ti devo dire un'altra cosa.. Mi sono accorto che negli episodi Tv nella durata appare sempre questa frase
Durata:_EPISODE_LENGTH_
Anche negli episodi in cui ho inserito la durata.
Ciao e grazie, Valentino
|
Alessio Viti |
Posted - 12 Nov 2007 : 17:31:22 Emmm, è un errore di visualizzazione, nel senso che la griglia è nascosta dalla barra blu in alto, stasera metto online la nuova versione con il problema risolto.
Ciao e grazie,
Alessio |
Ballantain |
Posted - 12 Nov 2007 : 17:10:47 Ciao Alessio. Grazie della risposta.
Scusa ma ho un altro piccolo problema. Ho aggiornato alla versione 6.0.5.0, e ho visto che da allora in "Mie serie tv" non mi viene più mostrato il primo episodio di ogni serie, ovvero l'elenco inizia sempre dal secondo episodio, mentre in "mia intera collezione", vengono mostrati tutti regolarmente. Ciao
Valentino |
Alessio Viti |
Posted - 12 Nov 2007 : 12:13:55 Ciao,
Purtroppo non mi sono ricordato di avvisare che nel motore delle serietv l'opzione per "tenere" le vecchie informazioni non è ancora attiva. Mi dispiace veramente, provo a fare la modifica prima possibile.
Ciao,
Alessio |
|
|