T O P I C R E V I E W |
crash |
Posted - 30 Nov 2007 : 22:46:31 Ciao.
Da qualche tempo riscontro un grande problema nel download delle informazioni dei film.
Gli attori che vengono importati con lo scipt IMDBcomplete infatti sono solo una parte di quelli presenti in IMDB. In precedenza capitava che solo gli ultimi non mi venivano inseriti. Ora invece sembra che non vengano inseriti in maniera causale.
Si puņ ovviare a questo inconveniente magari aggiornando gli script?.
Grazie. |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 10 Dec 2007 : 11:35:51 Ciao,
Scusami, non sono ancora riuscito a metterci le mani, vedo se riesco oggi.
Ciao e grazie,
Ale |
crash |
Posted - 07 Dec 2007 : 20:36:54 Alessio ma non hai ancora soluzione per me? Ritengo che il problema sia nello script. Con l'ultimo aggiornamento che ho fatto mi ha praticamente capovolto il problema. Prima non mi importava tutti gli attori che in Imdb avevano la foto, ora non mi importa gli attori che non hanno una foto.
Ho solo io questo problema? Ho provato a reinstallare tutto e a cancellare lo script per scaricarlo di nuovo ma senza risultati.
Ciao |
crash |
Posted - 05 Dec 2007 : 20:55:50 Alessio il problema persiste anche se capovolto. Ora con IMDB COMPLETE non importa gli attori senza foto.
Ciao |
crash |
Posted - 01 Dec 2007 : 12:23:24 Ho verificato che gli attori che non vengono importati sono quelli con la foto se questo ti puņ aiutare ad aggiornare lo script |