BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Bug aggiunta cover copertine "manuale"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
johnnynapo Posted - 04 Dec 2007 : 14:50:31
Anzi tutto buongiorno e complimenti per il programma...!
Il miglioramento dello stesso passa anche attraverso piccoli dettagli e bug quindi: lungi da me essere pignolo...
Non so se tale bug sia stato già postato da altri, nel caso mi scuso.
Ho notato sia con la release 6.0.7 che 6.0.8 un bug quando si aggiungono manualmente le cover dei film.
Esempio: (spero di esser chiaro...)
Ho importato da internet la cover del film Paycheck che però era quella inglese, cosi ho aggiunto manualmente da una cartella del mio hard disk quella in italiano: invece di aggiungerla in paycheck (ero ovviamente nella maschera di Paycheck!) l'ha messa ne Il Gladiatore... (film che avevo già salvato giorni prima)!?!
Mi è successo anche altre volte, ovviamente con altre copertine di film.
Alessio vedi quello che puoi fare...
Grazie e saluti a tutto il forum
johnnynapo
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
johnnynapo Posted - 07 Dec 2007 : 10:59:10
Aggiornamento: ieri sera è successo ancora
La cosa + strana è che se cancelli la cover errata, lui cancella anche quella giusta dell'altro film.
Provo a spiegarmi:
ieri non ha importato (per un errore di script di filmup) la cover del film sweet november, quindi l'ho inserita manualmente ma lui ha messo la cover di Minority Report... rinominandola proprio Minority report!?!
L'ho eliminata, ma lui ha cancellato sia quella errata (nel film sweet november) che quella giusta ovvero quella nel film Minority Report...
Provando a riscaricarle da internet succedeva sempre lo stesso problema...
Ho capito come risolverlo: bisogna entrare nei films (nell'es. minority report e sweet november), nel menu file e cancellare tutti i riferimenti presenti nella sezione copertina (in basso a sx)...
Dove ritengo resti qualche "record" o "collegamento" errato... (anche aggiornando col tasto ricarica).
Fatto ciò ho scaricato le due cover giuste da internet senza problemi...
Alessio vedi se puoi correggere la cosa...
N.B. Ho notato che capita sempre quando per errora non importa la cover al primo tentativo (anche se su filmup o mymovies è presente)

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07