T O P I C R E V I E W |
xeo |
Posted - 15 Dec 2007 : 15:23:01 Dunque ho un problema! Il mio database di film (circa 400) sistemato per bene con xmm ora non va per nulla bene! ci mette anni ad aprirsi! Ho provato quindi a creare un nuovo database e inserirci 300 film inserendoli da una lista di testo! Dopo inseriti (non ho fatto aggiornamento ne nulla solo inseriti) diventa lentissimo e inusabile! Ho provato a inserirne allora solamente 100 e è molto piu veloce ma cmq è lento ad aprirsi il db! anche a voi succede cosi? ho questo problema dalla vers 5 ora ho la 6080 ma non va meglio!
uso win xp pc con dual core e 2 gb di ram quindi non è un problema di risorse!
Che forse ci sia qualche carattere o qualche stringa nei titoli che inserisco che manda in palla xmm?
ciao |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
xeo |
Posted - 16 Dec 2007 : 16:22:29 non so come ho fatto ma ora va una scheggia! ho installato la versione 4! poi ho aperto questo e magia! vola!!!!!! ora provo a vedere se rimane cosi o torna come prima!! |
xeo |
Posted - 16 Dec 2007 : 12:32:14 ho provato ma non cambia! Da quando seleziono apri database a quando me lo apre passano 2 minuti e qualche secondo! Prima rimane fermo con il cursore a clessidra e la cpu è al 100% poi esce caricamento griglia e poi dopo un minuto mi apre il database!
Con il database di esempio invece nessun problema lo carica subito! Se poi clicco 2 volte sul titolo per aprire la finestra di edit un altro minuto e la cpu sempre al 100%!! Ah e questo problema me lo da su 2 computer diversi quindi windows non c'entra nulla!
Cio che è strano è che comunque è lento anche se creo un nuovo db e ci incollo 100 titoli (gli stessi dell'altro), salvo chiudo e riapro ed è lento! |
Alessio Viti |
Posted - 16 Dec 2007 : 10:37:58 Ciao,
In effetti è strano, io nel mio db ho circa 1400 titoli, ho un athlon 3000 e ci mette veramente poco per aprirsi. Forse il problema risiede nella configurazione.
Prova a cancellare questa chiave nel registro di windows:
HKEY_CURRENT_USER\Software\eXtremeMovieManager
In pratica XMM resetta le impostazioni delle finestre, vediamo se è questo il problema.
Fammi sapere,
Alessio |