T O P I C R E V I E W |
postalberto |
Posted - 16 Dec 2007 : 15:26:49 Ciao Alessio ho scaricato la nuova versione 6.0.9.0 compreso l'aggiornamento a MyMovies (che reputo in assoluto il miglior script italiano). I problemi sono ancora lì dov'erano fino ad ieri: il programma dà quel famoso, e ormai odioso, messaggio sul firewall e blocca l'aggiornamento, impedendo di fare aggiornamenti multipli (magari mentre guardi la tv o sei fuori!). MyMovies si ferma, così anche 35mm (un altro che reputo un "must"). Come ti ho già detto in precedenza, ti vorrei suggerire (se mi permetti) l'idea di un ping al tuo sito per vedere se davvero internet è bloccato, così da saltare quel sito che è fermo, offline o magari ha cambiato sistema di ricerca: elimineresti quasi del tutto quel messaggio inutile (dal forum si evince così) sul firewall di windows. ciao e grazie per l'attenzione Alberto
ps: altro piccolo suggerimento. POtresti prevedere la possibilità di cambiare l'ordine degli script all'interno della catena senza doverli cancellare e reinserire per forza da zero!??! |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
postalberto |
Posted - 16 Dec 2007 : 15:44:41 Correzione MyMovies adesso funziona, l'unico problema è che se ci sono caratteri non alfabetici/numerici (le parentesi, ad esempio), come risultato dà sempre "la bussola d'oro", anche se questo dovrebbe essere imputabile al motore di ricerca di MyMovies. 35mm invece non funziona. Fatto fuori FilmScoop perché spesso mi dà errori e mi blocca gli aggiornamenti dei film, costringendomi a rimanere davanti al pc.
|
|
|