BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Problemi ripetuti col nuovo aggiornamento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
postalberto Posted - 16 Dec 2007 : 15:26:49
Ciao Alessio
ho scaricato la nuova versione 6.0.9.0 compreso l'aggiornamento a MyMovies (che reputo in assoluto il miglior script italiano). I problemi sono ancora lì dov'erano fino ad ieri: il programma dà quel famoso, e ormai odioso, messaggio sul firewall e blocca l'aggiornamento, impedendo di fare aggiornamenti multipli (magari mentre guardi la tv o sei fuori!). MyMovies si ferma, così anche 35mm (un altro che reputo un "must").
Come ti ho già detto in precedenza, ti vorrei suggerire (se mi permetti) l'idea di un ping al tuo sito per vedere se davvero internet è bloccato, così da saltare quel sito che è fermo, offline o magari ha cambiato sistema di ricerca: elimineresti quasi del tutto quel messaggio inutile (dal forum si evince così) sul firewall di windows.
ciao e grazie per l'attenzione
Alberto

ps: altro piccolo suggerimento. POtresti prevedere la possibilità di cambiare l'ordine degli script all'interno della catena senza doverli cancellare e reinserire per forza da zero!??!
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
postalberto Posted - 16 Dec 2007 : 15:44:41
Correzione
MyMovies adesso funziona, l'unico problema è che se ci sono caratteri non alfabetici/numerici (le parentesi, ad esempio), come risultato dà sempre "la bussola d'oro", anche se questo dovrebbe essere imputabile al motore di ricerca di MyMovies.
35mm invece non funziona.
Fatto fuori FilmScoop perché spesso mi dà errori e mi blocca gli aggiornamenti dei film, costringendomi a rimanere davanti al pc.

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.08 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07