BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 bugs durante gli aggiornamenti e problemi con foto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
postalberto Posted - 14 Jan 2008 : 15:15:40
Ciao Alessio
ho già più volte espresso il desiderio di avere un'opzione che mi permetta di scaricare SEMPRE E COMUNQUE le informazioni sui film importati, cosa che ancora non è completa nonostante ci sia un flag che dovrebbe prevederlo (continua senza chiedere niente).

Ti riporto gli errori più comuni ultimamente:

1) error downloading the #opennewwebpage#, are you still connected to internet?
Questo capita spesso sullo script di MyMovies. Si clicca il tasto e si procede senza intoppi

2)error on Script Expression: The #Takeposter# cannot download the picture !line 586 (altro)
Sempre mymovies, si clicca su "riprova" e va avanti lo stesso

3) The web page has ended -> this shouldn't happen! Take a look at #repeat#-#while# funcionline:322
Lo script è generalmente castlerock, ma anche altri: si clicca su annulla e va avanti tranquillamente.

In più ho notato di avere moltissime foto. Ho provato la funzione "elimina foto non appartenenti ad alcun attore" e me ne ha cancellate oltre la metà. Ma, nonostante questo, ci sono molte foto di attori non linkate all'attore in questione. Se, per esempio, clicco su "Robert De Niro", pur avendo la foto di De Niro, non la visualizzo nella scheda.

ciao e grazie per l'attenzione
Alberto
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
johnnynapo Posted - 18 Jan 2008 : 13:35:12
Spezzo "una lancia" a favore di postalberto...
Tali problemi succedono anche a me
Basta forzare a mano e si risolve...
postalberto Posted - 17 Jan 2008 : 17:05:47
Con la nuova versione sembra definitivamente risolto il problema dei popup errori che tanto fastidio davano. Rimangono, comunque, gli errori negli script.
Consiglio: perché, a fine aggiornamento, non vedere un log di quello che non è andato così come avrebbe dovuto? Così si ha la possibilità di testare a fondo lo script senza per forza stare davanti al pc.

Per il discorso foto, niente: troppe foto scaricate e circa il 40% non si associano all'attore (uso praticamente tutti gli script italiani, ma i più efficaci mi sembrano MyMovies e 35mm)
ciao e grazie
Alessio Viti Posted - 16 Jan 2008 : 10:43:07
Ciao,

Scusami davvero, il problema è che in queste settimane sono un pò incasinato, tutto qui. Mi interessa moltissimo il post, e tutti i bug in generale, quindi scusami dinuovo se ti ho dato questa impressione. ne avrò ancora per tutto gennaio, ma dopo dovrei avere diverso tempo a disposizione per correggere il tutto.

Ciao e grazie ancora per la tua pazienza.

Alessio
postalberto Posted - 16 Jan 2008 : 00:58:00
devo presumere, visto che su quattro post la risposta è stata una sola e solo "sollecitata" da un successivo post (e solitamente sei molto rapido nelle risposte), che queste questioni non interessano nello sviluppo del programma, d'altra parte basterebbe un "gli darò un'occhiata". Se è così, ti prego di farmene cenno qui, perché almeno posso rassegnarmi ed usare il programma così come è adattandomi a quelli che reputo difetti.
Fermo restando che trovo il lavoro generale ottimo e ben fatto e decisamente superiore a quello che ho trovato in rete.
Grazie per l'attenzione
Alberto

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07