BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Operatività del software

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
sascianino Posted - 27 Mar 2008 : 11:04:51
Un saluto a tutti. Mi sembra doveroso come primo impatto.
Vorrei esternare i complimenti per il soft, molto utile per il mio hobby: i film.
Volevo solo chiedere un paio di cose che non sono riuscito a decifrare:
Cover e Thumbs: i due database traggono risorse direttamente dall'import di internet? Trattandosi di duplicati, volendo eliminare uno dei database(spazio utile sul disco) quale eliminare senza sconvolgere il database dei Film?
Ho anche un file personale "cover" - volendo travasare il tutto in un data base, è possibile?
La numerazione (ID) dei Film è possibile sistemarla. Quella delle cover???
Non esiste la possibilità di inserire un campo - vicino al titolo - con una specifica (anche una piccola icona) "NEW" , oppure di inserire un riferimento, una sigla , usando font e colore diverso??
L'aria "Custom" ha cosa è riservata??
Da ultimo il Forum - per completezza - non sarebbe stato meglio in Italiano ed eventualmente riservare un Area per l'utenza estera?
Grazie per l'attenzione e per il Vostro impegno.
Ciao.
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sascianino Posted - 27 Mar 2008 : 17:46:02
quoto:
Non mi hai risposto invece sulla possibilità di rinumerare(ID)le Cover, così come è possibile fare per i film.
Ciao grazie.
Alessio Viti Posted - 27 Mar 2008 : 16:58:00
In effetti puoi farlo, ma è un "lavoraccio", nel senso che devi copiare tutte le cover nella sottocartella "_covers" dove si trova il tuo database (banale), ma poi inserire, per ogni film, il nome della cover nel campo "cover" del database. Tutto questo ovviamente XMM lo fà in automatico quando importi le info da internet.

Ale
sascianino Posted - 27 Mar 2008 : 16:31:02
Non file personale, intendevo dire Cartella.
Scusami.
sascianino Posted - 27 Mar 2008 : 16:29:51
quoto:
Ho anche un file personale "cover" - volendo travasare il tutto in un data base, è possibile?

Intendevo dire che in una directory a parte - appunto "Cover" - ho archiviato molte "cover". Mi chiedevo, al fine di evitare duplicazioni, se fosse possibile:
Cancellare tutte quelle contenute nel database e ricopiare i file del mio archivio nel database.Forse in questo caso assegnerebbe una nuova numerazione (automaticamente??

Non mi hai risposto invece sulla possibilità di rinumerare(ID)le Cover, così come è possibile fare per i film.

Sulla lingua , capisco e ora condivido.

Ciao, grazie e buon lavoro.

Alessio Viti Posted - 27 Mar 2008 : 12:43:16
Ciao Sascianino e benvenuto!

Allora, la sottocartella "_thumb" è usata dal programma solo per la visualizzazione "thumbnail", le immagini infatti sono più piccole e vengono caricate più velocemente. Non sono proprio dei duplicati, sono immagini rimpicciolite. Se le cancelli, la prossima volta che visualizzerai i thumbnail XMM le ricreerà automaticamente.

quote:

Non ho capito bene, cosa intendi?

quote:
Non esiste la possibilità di inserire un campo - vicino al titolo - con una specifica (anche una piccola icona) "NEW" , oppure di inserire un riferimento, una sigla , usando font e colore diverso??

Io uso la funzione "Marca/Smarca" per identificare un gruppo ben determinato di film. Comunque al momento non è possibile aggiungere l'icona che dici.

quote:
L'aria "Custom" ha cosa è riservata??

Sono campi aggiuntivi, puoi usare per quello che vuoi.

quote:
Da ultimo il Forum - per completezza - non sarebbe stato meglio in Italiano ed eventualmente riservare un Area per l'utenza estera?

Al limite avrei dovuto fare l'inverso, perchè sono molti di più gli utenti stranieri che Italiani, ecco perchè ho deciso di impostarlo tutto in inglese e rispondere in Italiano sui topic specifici.

Ciao e grazie!

Ale

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07