T O P I C R E V I E W |
Ballantain |
Posted - 12 Jul 2009 : 23:44:36 Ho dovuto copiare dei film da una Database ad un'altro, ma il sistema non copia le copertine e ho dovute reinserirle a mano. Ciao |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
antani72 |
Posted - 13 Jun 2012 : 21:20:05 Anch'io mi sono trovato davanti lo stesso problema della mancanza delle copertine nel database di destinazione (le icone degli attori però me le sono trovate anche dopo lo scambio). La cosa più semplice che mi è venuta in mente anzichè rimetterle a mano (erano parecchi)era quella di avvalermi della funzione "batch import" togliendo il filtro mai aggiornati da internet e selezionano gli ultimi film (ordinandoli in base all'ID in modo da rendere più semplice riconoscere quelli importati con lo scambio). In questo modo in modo automatico ed in pochi minuti ti ritrovi le copertine dei film. |
Ballantain |
Posted - 08 Aug 2009 : 01:08:30 Grazie per la risposta Alessio e scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
valentino |
Alessio Viti |
Posted - 15 Jul 2009 : 08:44:37 Ciao,
Si, purtroppo l'utility per come è ora serve solo a scambiare i dati del DB e non le altre cose, provo a modificarlo in futuro.
Ciao e grazie!
Ale |