T O P I C R E V I E W |
Enzobar |
Posted - 15 Apr 2011 : 23:44:40 Ogni volta che apro Xmm mi da questo messaggio di errore che cosa significa?? |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Enzobar |
Posted - 19 Apr 2011 : 22:40:39 Perfetto, ho reinstallato il framework.net e tutto a posto. Grazie, Enzo. |
Alessio Viti |
Posted - 19 Apr 2011 : 15:11:44 Credo che il framework .NET sia saltato... hai provato ha reinstallarlo?
Ale |
Enzobar |
Posted - 18 Apr 2011 : 15:19:55 Ho Xmm da almeno 3-4 anni con licenza. Un mese fa ho dovuto formattare l'hard disk. Ho reinstallato Xmmm e non mi carica pių il mio database. La scritta precisa č: Could not load file or assembly System.EnterpriseServices.Wrapper.dll or one of its dependencies. Impossibile trovare il file principale. CLicco su Ok ed esce la seguente scritta: You do not have the DRIVERS for Connect to database, please download it from Microsoft Website (The Webpage will be opened now). Si pare Xmm ma non mi carica il mio database.
|
Enzobar |
Posted - 17 Apr 2011 : 17:58:22 No, non si apre e mi dice che non ci sono i driver per il database..... in inglese. Se ci riesco ti mando una schermata. Grazie |
Alessio Viti |
Posted - 16 Apr 2011 : 06:02:07 Ciao,
Mi puoi inviare una schermata? Ma poi XMM lavora oppure si blocca tutto?
Ale |