BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Suggestions / New Features
 Suggerimenti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
marcocc Posted - 11 Sep 2010 : 13:03:21
Ciao Alessio! già in precedenza ti avevo fatto i complimenti per il lavoro, ma lascia che te li rinnovi!

Dopo un anno di utilizzo del programma, volevo portarti delle piccole idee:

- nella schermata del magicscript, durante l'importazione del film dove devi scegliere la "fonte" da associare al film su HD, potrebbe essere utile un collegamento al film su hd/collezione, una sorta di "play movie" utile nel caso si abbiano dubbi se quella da associare sia la versione del film del 1974, 1986 o 2008. Lo si fa partire e si vede quale è...

- directlinks: mi riferisco alla voce menu opzioni/magicscript "quando importi prendi il primo link diretto e vai avanti".
Nel mio utilizzo quotidiano, è molto comoda e la utilizzo, ma non è esente da errori. Quando importo con un nome abbastanza comune (diciamo "l'amante") mi seleziona il film sbagliato, e devo cancellare tutti i dati, con varie complicazioni.
Il suggerimento è quello di inserire un'opzione che in caso si debba scegliere tra più titoli, si chieda all'utente quale. Una sorta di disabilitazione automatica dell'opzione, senza doverla modificare ogni volta dal menu.

- un help su alcune delle opzioni, una fra tutte la intellilink engine degli script


grazie di tutto e specialmente del programma!
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 11 Sep 2010 : 15:11:30
Grazie Marcocc!!

Ho preso nota delle modifiche, spero di farle prima possibile.

Grazie ancora!

Ale

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07