BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Informazioni sugli attori piccolissime!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Giampo2010 Posted - 04 Feb 2016 : 00:29:05
Utilizzo Extreme Movie Manager 8 da anni, ma sono deluso dalla sua compatibilità con Windows 10. Da quando ho aggiornato il mio pc all'ultimo sistema operativo, risulta difficile leggere soprattutto le informazioni sugli attori del database. Sono piccolissime! Si può fare qualcosa per ingrandire i caratteri? Non vorrei perdere diottrie per utilizzare un software al quale tengo moltissimo. Spero che possiate porre rimedio a questo fastidioso bug.
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Giampo2010 Posted - 04 Feb 2016 : 22:02:46
Non sarebbe possibile modificare il file actor.htm, per chi utilizza Windows 10, in modo da aumentare la dimensione del carattere?
pink Posted - 04 Feb 2016 : 18:26:29
Hai dato un occhiata a http://www.binaryworks.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14107 ?
Sono delle soluzioni di ripiego, però magari possono tornarti utili.

Ciao!
Giampo2010 Posted - 04 Feb 2016 : 17:32:49
Sì, intendo le note sugli attori, quelle riguardanti il database. Sono piccolissime! Io utilizzo un monitor molto grande e i caratteri sono microscopici con Windows 10. La prego di risolvere il problema perché non vorrei tornare a Windows 8 per un problema di questo tipo con Extreme Movie Manager 8. Quando l'ho acquistato non pensavo certamente che avrei avuto questi inconvenienti con l'aggiornamento del sistema operativo. Confido in una rapida soluzione del problema.
Alessio Viti Posted - 04 Feb 2016 : 07:54:17
Ciao,

Intendi dire i caratteri nella scheda a destra giusto? Provo a vedere se posso inserire uno zoom.

Ciao e grazie!

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.08 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07