BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Che script usate?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Fabrizio Posted - 24 Jan 2017 : 17:06:40
Da qualche giorno ho problemi con l'aggiornamento tramite script di MyMovies.it (non recupera ne l'anno ne il genere).
Ce l'ho sia nella versione 7 (che usavo fino a qualche gg fa) che nella versione 9 (appena scaricata ed installata).
Sto cercando di risolvere con JDommi che, disponibilissimo e gentilissimo, sta cercando di sistemare lo script.
Pero' mi chiedo: o sono solo io ad usare questo script oppure il forum dovrebbe essere tempestato di richieste da parte degli utenti italiani.

Allora la mia domanda e' questa: che script usate voi, per i film in italiano?

Grazie mille.
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jerry Posted - 09 Sep 2017 : 22:16:17
Ciao, uso più o meno lo stesso (ottimo) sistema di pink,forse con una piccola modifica: ho settato la ricerca per titolo originale che mi sembra rendere la ricerca molto più semplice e spedita, e a volte (soprattutto nel caso di lingue nordiche, quando IMDB fa le bizze) uso il titolo inglese al posto di quello originale...)
tiziano.mandorino Posted - 24 Apr 2017 : 22:46:20
Ciao a tutti, lo script di Mymovies andava benissimo, sembra che il sito abbia cambiato qualcosa e ora non va pi#249; come prima, niente trame ne copertine, gli attori li prende anche il resto ma non sempre - spero che si possa fare un nuovo script - nel frattempo mi arrangio con cinematografo e IMDB ma poi le trame sono in inglese :(

comunque grande lavoro - questo programma #232; grandioso lo utilizzo da anni e non mi ha mai deluso - grazie per tutto il tempo che dedicate per renderlo sempre migliore e ci riuscite - GRAZIE ancora!!!!
pinopir Posted - 11 Feb 2017 : 10:28:44
Lo script di Mymovies non mi importa "solo" il paese ed il genere.
The Mymovies script do not import "only" the country and the kind of film.
Fabrizio Posted - 09 Feb 2017 : 15:53:16
Grazie per le dritte.

Fabrizio
JDommi Posted - 05 Feb 2017 : 11:06:08
Set the mymovies script options/fields to take only the info you want. Then use the imdb script to fill all the other information.
I always do so on my own databases to get at least the plot in german.

*GOOGLE*
Impostare le opzioni di script MyMovies / campi di prendere solo le informazioni che desidera. Quindi utilizzare lo script imdb per riempire tutte le altre informazioni.
Faccio sempre così con le mie basi di dati per ottenere almeno la trama in tedesco.
pink Posted - 04 Feb 2017 : 18:22:19
Ciao, io uso lo script di IMDB per la prima passata e poi, per le altre info che mi interessano, copio e incollo manualmente da il cinematografo, da mymovies e da wikipedia (e da morandini, farinotti e compagnia bella, quando possibile). TREMENDAMENTE macchinoso, però il risultato finale mi soddisfa.
Saluti
Fabrizio Posted - 31 Jan 2017 : 23:06:32
Davvero nessuno puo'/vuole dirmi lo script che utilizza solitamente per i film in italiano?

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07