T O P I C R E V I E W |
mxxximo |
Posted - 23 May 2006 : 18:37:23 Mi scuso per il post in italiano, ma con l'inglese zoppico :-) La versione che ho usato fin'ora (4.8) non riesce più ad aprire nessun database. Ho installato di recente .net 2.0, e sono certo che fino a prima di questa installazione XMM funzionava. E' un coincidenza, oppure vengono sostituiti file necessari? Se entro in "database manager" cercando di caricare un qualunque database viene evidenziato l'errore "339" indicando il file msflxgrd.ocx.
Ho provato oggi la nuova versione 5.2.3, funziona, ma è molto diversa e mi mancano le mie "catene" personalizzate che nella vecchia versione andavano così bene.
Grazie e complimenti per il nuova versione. |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 24 May 2006 : 11:20:35 Ciao,
Si, è possibile. Seleziona uno script della catena (in basso) e vedrai che a destra appariranno i campi importabili. Scegli quelli che vuoi importare per ogni script presente nella catena.
Ciao!
Alessio |
mxxximo |
Posted - 24 May 2006 : 09:50:38 Grazie per la celere risposta.
Ho recuperato il file mancante (era sparito da system32) e ora la 4.8 funziona.
Per la nuova versione la studierò meglio, ci passerò senz'altro (ho già fatto alcune prove di importazione), ma prima di usarla in esclusiva, devo fare ancora qualche verifica.
Domanda sulle catene (versione 5), sbaglio io o non è più possibile selezionare quali campi importare per ogni script?
Ciao e grazie ancora. |
Alessio Viti |
Posted - 23 May 2006 : 18:45:38 Ciao,
Non ci dovrebbero essere problemi, anche perchè la nuova versione è così diversa (.NET) che non tocca assolutamente nessun file della vecchia versione.
Dall'errore che ricevi sembra che sia un problema di una libreria OCX, fai un bel backup di tutta la cartella della versione 4.8 e del tuo database e poi reinstalla la versione FULL della 4.8
Fammi sapere!
Alessio
PS: Le catene ci sono anche nella nuova versione 5.x, prova ad usarla perchè non svilupperò più la 4.8 |
|
|