T O P I C R E V I E W |
stones |
Posted - 03 Sep 2006 : 15:50:59 Ciao Alessio, stavo pensando di inserire per qualche film un trailer, ho provato allora a mettere i trailer in una dir nel mio pc, e poi nella scheda file dell'edit di xmm ho messo il percorso del file, solo che non viene memorizzato... come mai? sbaglio qualcosa forse... :p |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 07 Sep 2006 : 18:07:02 OK, lo metto nella lista di cose da fare...
Ciao! |
Lupin3th |
Posted - 07 Sep 2006 : 17:25:45 Ciao Alessio, quando ti metterai al lavoro x creare uno script x i Trailer, aggiungi anche la funzione Opzionale( si intende ) di esportarli?
Magari anche un bottoncino che indichi un Trailer da vedere quando si esporta il Database in X-HTML \ HTML Templates...
Mi piacerebbe portarmi in giro un DVD-RW con tutta la mia collezione + Trailers...
Ciao e Grazie |
Alessio Viti |
Posted - 05 Sep 2006 : 13:33:28 Ciao,
Stò lavorando proprio adesso al nuovo motore degli script, sarà in grado di importare tutti i dati da tveffe.
Ciao! |
Lupin3th |
Posted - 05 Sep 2006 : 13:29:45 Ottimo Alessio..... Infatti io x aggiungere le immagini delle serie TV, al momento le prendo da http://www.tveffe.net.
Es. x la serie TV 24......http://www.tveffe.net/twenty-st1.htm Si trovano immagini e trama di ogni episodio...
Grazie Ciaooo |
Alessio Viti |
Posted - 04 Sep 2006 : 21:30:20 OK, provo a fare uno script prima possibile. Adesso stò lavorando per fare in modo che XMM estragga i "frame" dal filmato stesso, sembra funzioni correttamente, questò sarà utile sopratutto per gli episodi delle serie tv (nei siti web non si trova mai una immagine, almeno su TV.com).
Ciao!
Alessio |
stones |
Posted - 04 Sep 2006 : 21:18:11 su filmup cmq ce ne sono abbastanza sopratutto degli ultmi film... almeno per l'italiano dico.. |
Alessio Viti |
Posted - 04 Sep 2006 : 20:17:01 Se ci fosse un buon sito web dove scaricarli potrei fare uno script, posso anche modificare il motore degli script per fare in modo di salvarli in una particolare cartella.
Ciao! |
stones |
Posted - 04 Sep 2006 : 19:52:47 se ne trovano alcuni su filmup.com |
Lupin3th |
Posted - 04 Sep 2006 : 19:19:10 Ciao Stones.....
Per caso hai qualche sito dove è possibile scaricare i trailer in italiano???? Io li trovo sono in Inglese.....
X Alessio... Riesci ad inserire anche qualche script per i Trailer???
Grazie a tutti... |
Alessio Viti |
Posted - 04 Sep 2006 : 15:22:24 Ciao Stones,
C'è un bug nel salvataggio del trailer 1, ho già risolto il problema nella 5.2.5.0, la metto online stasera o domattina.
Ciao! |