T O P I C R E V I E W |
drako |
Posted - 09 Oct 2006 : 23:30:35 [Eng] I'd like to have some example of how"Add TV Shows from a TXT List" works, cause i've not figured it out yet.
This function seems very interesting, cause i get the data from wikypedia, and then i use execel to refine it and then i import in the software, but i've to do a lot of refinements. help please?
[ITA] Vorrei sapere che "mappa" di input è necessario seguire per importare correttamente dei dati usando la funzione "Inserisci una Serie TV da una lista di testo"
La funzione mi sembra molto comoda, dato che prendo i dati da Wikypedia, li incollo in excel e sistemo il tutto, ma non riesco a importare senza fare diverse sistemazioni. help please? |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
drako |
Posted - 11 Oct 2006 : 08:07:30 Grazie a te per la disponibilità.
CIAO! |
Alessio Viti |
Posted - 11 Oct 2006 : 00:36:24 Ciao,
La funzione di importazione da TXT per ora infatti importa solo titoli, niente altro.
Non avevo pensato alla possibilità che mi dici, provo a studiare qualcosa.
Ciao e grazie!
Alessio |
drako |
Posted - 10 Oct 2006 : 21:20:58 http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_dei_Cavalieri_dello_zodiaco
ad esempio questo pagina è della serie dei Cavalieri delloZodiaco, e la righa che incollo modificata è tipo questa:
9 13/12/1986 I Cavalieri neri
oviamente non funziona... ;) O meglio, importa tutto come se fosse il titolo. Spero di essere stato chiaro.
CIAO! |
Alessio Viti |
Posted - 10 Oct 2006 : 09:25:12 Ciao,
La lista di testo permette di aggiungere titoli di serie tv, per ogni riga XMM inserisce una serie tv.
Mi fai un esempio di dati che incolli da wiki?
Ciao!
Alessio |
|
|