T O P I C R E V I E W |
skoob |
Posted - 12 Oct 2006 : 23:52:26 Da poco ho acquistato licenza per il tuo programma e lo trovo ottimo.
Ho una buona collezione di serie televisive e volevo catalogarle. Ho notato c'è già uno script che rimanda a tveffe. Volevo proporre anche il sito www.telesimo.it da cui ho tratto moltissime informazioni. Purtroppo non sono all'altezza di creare uno script. Nel frattempo perciò mi limito a suggerire di inserirlo non appena ti sia possibile.
Buon lavoro e grazie Henry |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 02 Dec 2006 : 15:34:43 Ci stò lavorando proprio ora
Ciao e grazie!
Alessio |
deeper |
Posted - 02 Dec 2006 : 13:11:43 Fantastico! Allora Buon lavoro! :-) |
Alessio Viti |
Posted - 01 Dec 2006 : 15:51:23 Ciao,
Provo a farlo prima possibile, stò lavorando quasi completamente sulle nuove funzioni del motore degli script, sarà molto più performante :-)
Spero comunque di finire presto.
Ciao! |
deeper |
Posted - 01 Dec 2006 : 01:23:55 Ciao Alessio! Sei riuscito a trovare un attimo per lo script Telesimo? Sarebbe davvero un bel regalo di Natale! ;-) Ciao, buon lavoro!
Deeper |
Alessio Viti |
Posted - 02 Nov 2006 : 21:44:27 Ho dato un'occhiata proprio ora e il sito è veramente un chicca! Complimenti al realizzatore!
Alessio |
Alessio Viti |
Posted - 02 Nov 2006 : 20:05:58 Ciao!!
Ok ragazzi, provo a fare uno script prima possibile.
Grazie per il suggerimento!
Alessio |
deeper |
Posted - 01 Nov 2006 : 17:32:10 Mi associo alla richiesta, Telesimo è davvero un ottimo sito. Vale sicuramente la pena fare uno script... Dai Alessio, appena puoi dacci un'occhiata!!!
Grazie
Deeper |