BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Scripts
 Nuova versione -> tantissimi errori negli script

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
mtvento Posted - 15 Nov 2006 : 06:14:48
Ciao, da quando ho scaricato l'ultimo aggiornamento continuano ad apparirmi finestre di avviso di questa o quella variabile che non va', file inacessibili, ecc. durante l'update da internet.
L'ultimo esempio:
Uso una catena per aggiornare i film e per il film "Others, The" ha trovato un link diretto anche su castlerock.it per poi bloccarsi qualche secondo dopo con il seguente messagio "The Web page has ended -> This shouldn't happen ! Take a look at #REPEAT#-#WHILE# functionline : 127" seguito da due pulsanti "Riprova" e "Annulla" che non funzionano, nel senso che premendoli, entrambi, riappare il messaggio senza possibilità di uscire dal loop... Se non terminando il programma col task manager.
Mai visto niente di simile nei quasi 400 film precedentemente aggiornati con lo stesso metodo, ma con versioni precedenti!
Per caso il nuovo motore degli script sottintende una revisione di questi ultimi per riaddattarli alla nuova versione?
Ciao e buon lavoro.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 25 Nov 2006 : 13:21:20
Ciao,

Grazie davvero per il report, in effetti i pulsanti "riprova" o "annulla" funzionano solo in rarissimi casi, stò modificando proprio ora il motore per fare in modo che funzionino sempre.

Ciao e tienimi informato se trovi altri bug!

Alessio

PS Siamo già alla 5.5.6.0
mtvento Posted - 25 Nov 2006 : 11:47:19
Ciao, non ho fatto in tempo a provarne una che subito ne hai mandato fuori un'altra...
Siamo alla 5.5.50 e c'è ancora qualche errore.
Uno che mi capita più spesso degli altri è "la pagina internet è finita...."; la cosa più fastidiosa in tutta la faccenda degli script è che i pulsanti "riprova" o "annulla" sono completamente inefficaci, non interrompono il loop e si può solo terminare il programma, stessa cosa vale per il pulsante ferma importazione, la x rossa della barra del titolo di windows, ecc. se lo scarico rimane bloccato, si fa un errore di selezione o c'è un errore dello script non c'è mai modo di interrompere o bloccare RAPIDAMENTE la cosa, suppongo sia legato al modo di gestione dei dati nel database, ma sono sicuro che si potrebbe trasformare il "ferma importazione" ("tu schiacciami pure che appena ne ho voglia mi fermo se e quando ho finito, ovvero non mi fermo affatto e semmai annullo le modifiche") in "FERMA IMPORTAZIONE" (strisciando e genuflettendosi... "ubbidisco subito padrone...." "bravo programma, così si fa'") magari con un record di buffer.
A parte gli scherzi, ci sarebbero i timeout sulle connesioni e la gestione degli errori da ritoccare, perlomeno come velocità di reazione, così anche i bug sarebbero più gestibili e ed arginabili fino ad una correzione successiva.
Grazie mille e buon lavoro.
Alessio Viti Posted - 17 Nov 2006 : 17:36:23
Controllami per favore la .30, se funziona siamo a cavallo

Ciao!
mtvento Posted - 17 Nov 2006 : 17:15:05
Ciao, ho riprovato a innescare gli errori con gli script, ma con la .20 pare vada tutto liscio salvo mymovie.it che perde la connessione se nel nome del film c'è una lettera accentata e tende spesso a bloccarsi senza andare avanti per diversi minuti (anche decine a volte... "taskmangeeeer, dove seiiii?")
Vuoi che ti mandi lo stesso la catena?
GRazie, e buon lavoro.
Alessio Viti Posted - 15 Nov 2006 : 10:45:13
Scusami, altra cosa: mi provi anche se castlerock da solo ti funziona?

Se puoi inviami la tua catena per email.

Ciao!

Alessio
Alessio Viti Posted - 15 Nov 2006 : 10:35:54
Ciao!

Hai problemi solo con castlerock.it o anche con altri script? controllo subito comunque.

Ciao e grazie!

Alessio

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07