T O P I C R E V I E W |
mtvento |
Posted - 06 Dec 2006 : 17:47:16 Ciao Alessio, lo script importa gli attori anche con l'opzione starring disabilitata, prima non lo faceva, e questo è un guaio nella catena, dato che come abbiamo visto lo script trova i link diretti e cambia posto da solo nella sequenza, impedendo l'importazione degli attori da imdb (che è meglio perché completo dei ruoli). Grazie e ciao |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 08 Dec 2006 : 17:31:40 Si, infatti penso sia questo il motivo, devo lavorarci un pò sù.
Ciao! |
mtvento |
Posted - 08 Dec 2006 : 13:34:50 Ciao Alessio, dalla seconda risposta: quote: Hai ragione, ho riprovato anche io, la cosa che è successa (non chiedermi come sia possibile) è che le impostazioni degli script singoli e degli script in catena hanno perso la sincronia (prima erano le stesse sia che lo usassi da solo (lo script) sia che fosse in una catena)
Ora capisco perché: http://www.binaryworks.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2427 a presto, Marcel |
mtvento |
Posted - 08 Dec 2006 : 11:29:23 Ciao, ho ricontrollato con la .20; In effetti succede proprio così, se nella catena sia IMDb sia Mymovies trovano un link diretto, la precedenza dell'uno sull'altro può essere determinata mettendo o togliendo la spunta da starring nella lista delle opzioni per lo script nella catena Se tolgo la spunta da starring per mymovies questo passa al secondo posto, se la lascio torna al primo, ma il ritorno al primo posto avviene solo dopo un riavvio del programma Quindi esiste già una base per il controllo delle sequenze, solo che per ora è random, magari trovi il modo per metterla sotto controllo. Spero anche questele informazioni siano state utili Buona festa, Marcel |
Alessio Viti |
Posted - 06 Dec 2006 : 19:25:01 Mmm... faccio un controllo.
Grazie davvero per le preziose informazioni!
Alessio |
mtvento |
Posted - 06 Dec 2006 : 19:10:42 Hai ragione, ho riprovato anche io, la cosa che è successa (non chiedermi come sia possibile) è che le impostazioni degli script singoli e degli script in catena hanno perso la sincronia (prima erano le stesse sia che lo usassi da solo (lo script) sia che fosse in una catena), ma ancora più strano questo asincronismo ha colpito principalmente mymovies.it nella catena, ho rimosso le spunte da starring e director e indovina un po', ha cambiato sequenza: cioè con starring e director attivo in caso di link diretti di entrambi nella catena, mymovies.it iniziava per primo, senza queste due spunte imdb ora passa al primo posto quando ci sono link diretti, e qundi la spunta potrebbe rimanere (cosa utilissima per importare gli attori nel caso siano mancati dallo script precedente, ma poi rimettendolo si invertono... non ci sarebbe il modi di poter controllare questo ordine da qualche parte tramite una scelta dell'utente. [pausa test] Non capisco, ho rimesso le spunte come erano prima ma ora IMDb rimane primo nella sequnza di aggiornamento della catena in caso di link diretti di entrambi.... forse devo riavviare il programma prima, Boh! Ciao, Marcel. |
Alessio Viti |
Posted - 06 Dec 2006 : 18:08:15 Scusami, ma ho provato ora e sembra OK. Ho fatto una catena con MYMOVIES e IMDB, da MYMOVIES ho tolto lo "starring", e non lo ha importato come doveva fare
Fammi sapere se ancora hai il problema.
Alessio |
Alessio Viti |
Posted - 06 Dec 2006 : 17:57:02 Azz... controllo subito.
Ciao e grazie!
Alessio |
|
|