T O P I C R E V I E W |
Yuza |
Posted - 15 Jan 2006 : 17:32:35 Ciao Alessio, eccomi qui nuovamente a chiederti aiuto Ho fatto un po' di confusione con i programmi "preferiti" (i famosi con la "manina gialla") e a questo punto dovrei eliminarne alcuni (o forse anche tutti). Mi chiedevo, c'è da parte nostra, un modo per eliminarli (anche andando a modificare qualche file nascosto) senza disinstallare tutto il programma e reinstallarlo? Spero in una risposta affermativa, anche perchè mi scoccerebbe dover riconfigurare tutto il prog (e il monitor) da capo :)
Ciao e grazie
Alessio |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Yuza |
Posted - 24 Jan 2006 : 09:54:37 Aggiungo solo una ulteriore precisazione (per chi come me si dovesse trovare a dover eliminare alcuni preferiti andando a modificare qualhe file). Per eliminare definitivamente i preferiti è necessario oltre a togliere il nome del programma dal file "preferiti.cfg" anche modificare il campo "marked" all'interno del file guidatv.cfg da 1 a 0 relativamente al programma "non più preferito". In questo modo il programma non apparirà più nella schermata MyTV. Saluti
Alessio |
Yuza |
Posted - 16 Jan 2006 : 11:57:25 Grazie mille, come sempre sei velocissimo e nelle risposte. Appena torno a casa farò finalmente opera di "pulizia" :)
Ciao
Alessio |
Alessio Viti |
Posted - 15 Jan 2006 : 18:16:26 Ciao,
Se hai installato Access nel tuo PC apri il file "Preferiti.cfg" che si trova nella sottocartella "database" di GuidaTV, lì ci sono tutte le voci che hai selezionato.
Ciao!
Alessio |