T O P I C R E V I E W |
juston80 |
Posted - 19 Aug 2004 : 18:17:37 Grazie a questo prg. non ho perso un film di Lino Banfi!!!
Appena funzia il server x il pagamento con la carta di credito mi compro anche questo.
SIETE GRANDI!!!
Ciao, Davide |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
juston80 |
Posted - 20 Aug 2004 : 12:11:10 Infatti è ancora down, vabbè ho ancora 16 giorni di tempo prima che scada la vers. shareware, spero cmq di concludere in giornata. Eventualmente sempre nella gionata di oggi ti mando un email x la richiesta delle coordinate bancarie x il bonifico, così vedo se posso farlo online.
Grazie e buona giornata Davide |
Alessio Viti |
Posted - 20 Aug 2004 : 08:30:32 Diamine, in effetti il server è giù anche ora.
Purtroppo in questi giorni avevano avuto dei problemi hardware che speravo fossero risolti, ma stamane ci risiamo.
Speriamo torni online presto.
Ciao!
Ale |
juston80 |
Posted - 19 Aug 2004 : 20:11:04 E da quasi tre ore che provo ma non và, quando premo il tasto CLICCA X PAGARE CON LA CARTA DI CREDITO. Premesso che disabilito il firewall ma nada, riproverò a intervalli fino alle 23. Dopodichè riproverò domani.
Pubblicità dici? Fatta e la farò, anche se a dirla tutta su un forum il giorno dopo mi hanno "ammonito" e cmq un mio collega dovrebbe aver acquistato EMM da poco. Ma aldilà di tutto credo che questi sw meritino veramente sia x la qualità che, non x ultimo, il prezzo che lo definirei simbolico.
Farò sapere l'esito del pagamento.
Ciao Davide |
Alessio Viti |
Posted - 19 Aug 2004 : 19:31:31 Grazie davvero!!
Se puoi fai un pò di pubblicità fra i tuoi amici ed in qualche forum
Ciao!
Alessio
PS: Quando è stato "down" il server? Hai dovuto provare molte volte? |