Author |
Topic |
|
Cecco71
Starting Member
5 Posts |
Posted - 23 Apr 2013 : 16:41:56
|
Buon giorno. Sono novizio del prodotto ma ho potuto già vederne le potenzialità con gli script relativi alla Bonelli. Per ricavare informazioni su albi Bonelli non presenti negli script o per altre case editrici come la Panini o RW, o Star Comics, come si deve procedere?
Grazie mille |
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
|
Cecco71
Starting Member
5 Posts |
Posted - 25 Apr 2013 : 10:31:23
|
Grazie Ale. Ecco qui una bella lista di siti che mi sembrano i fondamentali. Ti chiedo altre due cose. 1) È possibile dove esiste, catturare anche le info sul formato, voglio dire as es. (17x26 Bross, 48 pag a col.)? 2) Per gli alti albi Bonelli non presenti negli script basta modificare il numero della collana per catturarli?
Grazie ancora per la tua cortesia e disponibilità.
Ecco i siti.
Generale con un po' tutte le case editrci tranne quelle che vedrai di seguito: 1) www.fumetto-online.it
Panini Comics: 1) www.paninicomics.it 2) www.pandistribuzione.it (molto simile al precedente ma con roba in più, anche non Panini).
Star Comics: 1) www.starcomics.com
RW Edizioni: 1) www.rwedizioni.it 2) www.alastor.biz (molto simile al precedente ma con roba in più, anche non RW).
GP Publishing: 1) www.gpmanga.it/
EDizioni BD: 1) www.edizionibd.it
JPOP: 1) www.j-pop.it/
|
|
|
Cecco71
Starting Member
5 Posts |
Posted - 25 Apr 2013 : 12:11:10
|
Ho personalizzato il mio primo script su Dampyr mensile, copiandolo dal tuo su Dylan Dog! Cattura l'immagine, fantastico! Ma mi piacerebbe catturare anche il sottotitolo e il plot. Inoltre sarebbe bello magari nel campo Custom 1 catturare la data di pubblicazione che non è un formato data ma solo mese + anno. Mi dici qual'è il linguaggio utilizzato nei tuoi script? Mastico un po' di informatica e magari posso provare a farli anch'io. Grazie ancora Ale.
Francesco |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 28 Apr 2013 : 07:31:26
|
Ciao!
Io ho messo online lo script per la panini... la ricerca non è un granchè nel sito web, quindi è un pò difficile trovare le cose.
Comunque, il linguaggio usato è in realtà stato creato ad hoc, forse assomiglia un pò al basic. Ti consiglio di guardare uno script completo per capire le istruzioni.
Fondamentalmente hai a disposizione istruzioni come #IF#, #GOTO#, #REPEAT# ecc..., quin sarebbe lungo spiegarle, ma sono davvero banali.
Appena hai uno script che funziona inviamelo che lo condivido con tutti, inoltre se hai problemi con un particolare campo di posso scrivere io il codice.
Ciao e grazie! |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
|
|
|
Cecco71
Starting Member
5 Posts |
Posted - 29 Apr 2013 : 12:21:04
|
Ciao Ale. Grazie innanzitutto. Ho alcune domande però. 1) Per online per lo script panini cosa intendi? Dove posso trovarlo? 2) Ho fatto uno script per Dampyr ma non so come catturare il plot perché non ho un tag di riferimento e non so come fare. 3) A quale indirizzo mail posso scriverti?
Grazie ancora
|
|
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
|
Cecco71
Starting Member
5 Posts |
Posted - 30 Apr 2013 : 15:49:11
|
Ciao Alessio. Ti ho inviato una mail con oggetto: "Script e proposta". Grazie mille
Francesco Borgoglio |
|
|
dan83
Starting Member
1 Posts |
Posted - 16 Feb 2014 : 16:29:07
|
ci sono novità su questo progetto? |
|
|
|