Author |
Topic |
|
Cecco71
Starting Member
5 Posts |
Posted - 23 Apr 2013 : 16:41:56
|
Buon giorno. Sono novizio del prodotto ma ho potuto già vederne le potenzialità con gli script relativi alla Bonelli. Per ricavare informazioni su albi Bonelli non presenti negli script o per altre case editrici come la Panini o RW, o Star Comics, come si deve procedere?
Grazie mille |
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
|
Cecco71
Starting Member
5 Posts |
Posted - 25 Apr 2013 : 10:31:23
|
Grazie Ale. Ecco qui una bella lista di siti che mi sembrano i fondamentali. Ti chiedo altre due cose. 1) È possibile dove esiste, catturare anche le info sul formato, voglio dire as es. (17x26 Bross, 48 pag a col.)? 2) Per gli alti albi Bonelli non presenti negli script basta modificare il numero della collana per catturarli?
Grazie ancora per la tua cortesia e disponibilità.
Ecco i siti.
Generale con un po' tutte le case editrci tranne quelle che vedrai di seguito: 1) www.fumetto-online.it
Panini Comics: 1) www.paninicomics.it 2) www.pandistribuzione.it (molto simile al precedente ma con roba in più, anche non Panini).
Star Comics: 1) www.starcomics.com
RW Edizioni: 1) www.rwedizioni.it 2) www.alastor.biz (molto simile al precedente ma con roba in più, anche non RW).
GP Publishing: 1) www.gpmanga.it/
EDizioni BD: 1) www.edizionibd.it
JPOP: 1) www.j-pop.it/
|
|
|
Cecco71
Starting Member
5 Posts |
Posted - 25 Apr 2013 : 12:11:10
|
Ho personalizzato il mio primo script su Dampyr mensile, copiandolo dal tuo su Dylan Dog! Cattura l'immagine, fantastico! Ma mi piacerebbe catturare anche il sottotitolo e il plot. Inoltre sarebbe bello magari nel campo Custom 1 catturare la data di pubblicazione che non è un formato data ma solo mese + anno. Mi dici qual'è il linguaggio utilizzato nei tuoi script? Mastico un po' di informatica e magari posso provare a farli anch'io. Grazie ancora Ale.
Francesco |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 28 Apr 2013 : 07:31:26
|
Ciao!