BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Resuscitiamo il forum
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts

Posted - 08 Jun 2019 :  18:17:15  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Visto che c'è una nuova versione potremmo parlare di "essa"..
Nessuno l'ha installata in una cartella diversa dalla precedente?
E se si, quali problemi ha avuto?
Forza ragazzi!

MaxTired
Starting Member

37 Posts

Posted - 21 Jun 2019 :  10:41:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ma che bella notizia!!! Grazie Alessio. In questi giorni la provo e sarò lieto di dare la mia opinione ;)
Go to Top of Page

JDommi
Administrator

Germany
4638 Posts

Posted - 21 Jun 2019 :  11:31:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
*Google Translation*

GridHeight è ora memorizzabile e viene implementata una funzione Magic Script non documentata che consente di utilizzare il mio WebLoader (per pagine speciali che XMM non può eseguire per impostazione predefinita). Questo purtroppo è disponibile solo per i film, purtroppo Ale non ha ancora installato episodi.
In cambio, purtroppo, altre funzioni come il pannello di copertura sono state rimosse.

In order to achieve what is possible, you have to try the impossible over and over again.
Hermann Hesse
Go to Top of Page

pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts

Posted - 03 Jul 2019 :  14:48:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Nessuno che ha provato ad installare la nuova versione?
Go to Top of Page

vinlas
Junior Member

Italy
102 Posts

Posted - 06 Jul 2019 :  17:02:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,
-Scaricato aggiornamento con liveupdate (extrememm10.0.0.2_update.exe)
-Lanciato l'eseguibile che ha installato i nuovi files automaticamente in una nuova cartella (ma SOLO i nuovi files), quindi era impossibile avviare XMM10
-Scaricato allora la versione completa dal sito.
Per l'uso che ne faccio (e per quello che ho potuto provare finora) non ho riscontrato differenze dalla versione precedente.
Go to Top of Page

pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts

Posted - 07 Jul 2019 :  08:41:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie vinlas, facci sapere come va...
A proposito, secondo te è possibile installare la nuova versione in una cartella diversa dalla precedente e copiare il vecchio database?
Go to Top of Page

vinlas
Junior Member

Italy
102 Posts

Posted - 08 Jul 2019 :  18:24:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Quando avevo fatto l'installazione di XMM9, in automatico mi aveva creato la cartella "...\Documenti\eXtreme Movie Manager 8".
XMM10 (la versione completa) in automatico si è installato nella cartella "...\Documenti\eXtreme Movie Manager", quindi adesso sul PC ho entrambe le versioni che posso fare partire contemporaneamente.
Per quanto riguarda il database ho copiato l'intero contenuto della cartella "Databases" della versione 9 alla cartella "Databases" della versione 10 senza riscontrare problemi.
Go to Top of Page

pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts

Posted - 09 Jul 2019 :  10:03:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie vinlas, era quello che volevo sapere.
Ci proverò anch'io...
Go to Top of Page

Ale®
Starting Member

Italy
25 Posts

Posted - 15 Nov 2019 :  23:48:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Si, ho provato ad installare: DISASTRO
Maledetto me quando ho avuto l'idea di installare la nuova versione nella stessa cartella della vecchia... Ora mi carica il database ma qualsiasi cosa selezioni nella colonna di sinistra non filtra più assolutamente nulla. Nella finestra centrale continuo a vedere le stesse locandine qualsiasi cosa cerchi di filtrare (per genere, per media, per anno, non fa differenza).
La ricerca non funziona e la "vista griglia" è sempre perennemente vuota.
Insomma, direi che posso pensare di aver perso tutto il db che conteneva migliaia di film e serie tv...

EDIT: Fortunatamente all'interno della cartella "LiveUpdateTemp" c'era ancora il file per l'aggiornamento alla versione 9.0.1.4
Ho lanciato l'installazione e tutto è tornato a funzionare.
Direi che questa versione 10 ha qualche "piccolo" problemino.

Edited by - Ale® on 16 Nov 2019 00:38:36
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07