Ciao Alessio, innanzitutto trovo che l'idea di poter modificare il titolo del programma "preferito" sia davvero ottima. Peccato che per qualche problema io non riesca a farla funzionare con i programmi di Italia 1 (ho provato più volte a memorizzare C.S.I. Miami togliendo il titolo dell'episodio ma la settimana dopo il serial non è lo stesso tra i preferiti). Questa nuova fuzione inoltre ha creato un altro problema: se non voglio più avere un programma tra i miei preferiti prima bastava selezionare una delle voci e deselezionare la "manina gialla". Adesso questa cosa non funziona più. Ogni apparizione del programma che prima era preferito ha vita propria: se tolgo la "manina" su una voce quella del giorno dopo continua ad avere la spunta di "preferito".
E infine... spero che i problemi per la programmazione (genere dei film di SkyCinema, programmazioni mancanti ecc) possano trovare soluzione a breve.
Purtroppo la modifica del titolo dei preferito ha bisogno di una "messa a punto"
Stò cercando di risolvere il problema e di creare una lista dei "preferiti" in modo da poterli disattivare anche senza cliccare sulla "manina" vicino ai programi.