Ciao Alessio, eccomi qui nuovamente a chiederti aiuto Ho fatto un po' di confusione con i programmi "preferiti" (i famosi con la "manina gialla") e a questo punto dovrei eliminarne alcuni (o forse anche tutti). Mi chiedevo, c'è da parte nostra, un modo per eliminarli (anche andando a modificare qualche file nascosto) senza disinstallare tutto il programma e reinstallarlo? Spero in una risposta affermativa, anche perchè mi scoccerebbe dover riconfigurare tutto il prog (e il monitor) da capo :)
Se hai installato Access nel tuo PC apri il file "Preferiti.cfg" che si trova nella sottocartella "database" di GuidaTV, lì ci sono tutte le voci che hai selezionato.
Aggiungo solo una ulteriore precisazione (per chi come me si dovesse trovare a dover eliminare alcuni preferiti andando a modificare qualhe file). Per eliminare definitivamente i preferiti è necessario oltre a togliere il nome del programma dal file "preferiti.cfg" anche modificare il campo "marked" all'interno del file guidatv.cfg da 1 a 0 relativamente al programma "non più preferito". In questo modo il programma non apparirà più nella schermata MyTV. Saluti