BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 GuidaTV Forum
 Palinsesti
 Nuovi palinsensti Sky (GXT ecc)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Yuza
Starting Member

9 Posts

Posted - 08 Jun 2005 :  17:28:43  Show Profile  Edit Topic  Click to see Yuza's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao, ero un utente del tuo magnifico software e non lo sapevo...
Ho trovato il tuo software allegato ad una rivista di programmi sat in edicola e finco a quando non hanno smesso di pubblicarla non mi ero mai reso conto che era disponibile "direttamente dal produttore"

Cmq, stò seriamente pensando di abbonarmi ma mi piacerebbe sapere se prevedi di inserire i palinsesti dei nuovi canali Sky (il mio interesse è in particolar modo per GXT) e se la risposta fosse affermativa, quando è previsto l'inserimento.

Per adesso ti faccio i miei più sentiti complimenti, è davvero un bel software :)

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 08 Jun 2005 :  19:49:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie davvero per i complimenti!

In teoria dovrebbe essere inserito anche GXT presto, questo perchè la programmazione arriva direttamente dal loro ufficio stampa, però ancora non ho ricevuto conferme "ufficiali".

Appena sò qualcosa scrivo qui nel forum.

Mi scuso con tutti gli utenti riguardo la disponibilità di alcuni canali, purtroppo per alcuni problemi non mi hanno inviato la programmazione (ad esempio fox), mentre per quella di primafila la inserirò presto.

Ciao e grazie ancora,

Alessio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.08 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07