Ciao Alessio, sono sempre qui a chiederti notizie e info... spero tu non mi consideri troppo assillante :P
Volevo avere informazioni sulla preannunciata nuova versione di Guida TV. Nel forum avevi parlato di una sua imminente uscita, ma poi non se ne è saputo più nulla :( Ci sono news?
Intanto mi faceva piacere notare che il problema della "&" nei titoli è stato brillantemente risolto e che sono tornati i titoli e i riassunti dei telefilm su i canali Sky. Unico appunto: niente di nuovo per le descrizioni dei film del pacchetto Cinema. Peccato :(
Altra domanda: nella nuova versione che stai preparando ci sarà il supporto anche dei quasi nuovi GXT e dei nuovissimi FOXCRIME ecc? Spero di si.
Infine, neppure con l'avvicinarsi del nuovo mese appaiono i palinsesti di Italian Teen Television e Hallmark c'è qualche problema irrisolvibile?
E anche per questa volta ho finito. Ti auguro buon lavoro e un saluto
La nuova versione dovrebbe uscire proprio il 1° novembre, ho aggiunto alcuni nuovi canali come ad esempio FoxCrime e GXT e cancellati quelli obsoleti, ho rivisto qualche parte interna del software ed alcune routine di "servizio".
Per quanto riguarda le trame spero di migliorare ancora un pò, purtroppo dipende molto anche dalle informazioni che mi vengono spedite dagli uffici stampa.
Per quanto riguarda Italian Teen ed Hallmark spero di risolvere in fretta, sono sulla strada giusta.