Author |
Topic |
|
dead_star
Starting Member
8 Posts |
Posted - 30 Jan 2016 : 12:00:10
|
Salve, da questa mattina ho notato un problema con il mio XMM 8, non mi riesce di aggiungere un film. Tento il "FILM DA FILE -> SCANSIONE PERIFERICHE", mi trova il film, ma quando lo aggiungo poi non appare. Per l'esattezza viene aggiunto e poi sparisce subito dopo. Posso darvi qualche altra informazione utile? (Windows 7 64bit come s.o) Grazie! Saluti |
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
|
dead_star
Starting Member
8 Posts |
Posted - 01 Feb 2016 : 21:32:20
|
Ciao Alessio, non è un problema di filtro. Comunque ho provato aggiungendo, invece che dalla scansione periferiche come singolo film e non mi da problemi. Ho notato però che, oltre al problema già detto, adesso non mi permette di modificare i record del database, ho notato che in basso appare scritto "Error Saving Database, Code: 2-5-Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile". In pratica quando mi esce questa scritto (appare quando clicco "salva database") chiudendo il programma alla riapertura ho perso tutte le modifiche fatte. Non so se i due problemi possono essere collegati |
|
|
dead_star
Starting Member
8 Posts |
Posted - 01 Feb 2016 : 21:43:38
|
Il problema SEMBRA risolto...lo scrivo così se magari capitasse questo problema anche a qualcun'altro può provare a vedere se anche a lui la causa è questa. Ho un programma che periodicamente effettua un backup di varie cartelle sul mio HD inclusa quella in cui c'è il database di XMM. Il programma era in pausa ma evidentemente, aveva mantenuto qualche "connessione" aperta con il database che non permetteva di salvarlo dato che, appena l'ho chiuso, ha ripreso a funzionare tutto correttamente. |
|
|
|
Topic |
|