Author |
Topic |
|
Pippo
Starting Member
20 Posts |
Posted - 12 Feb 2017 : 17:58:21
|
Improvvisamente importando un film, al posto del titolo appare la scritta </div>! Come posso rimediare? |
|
JDommi
Administrator
Germany
4655 Posts |
Posted - 12 Feb 2017 : 19:06:06
|
Bug in script due to modified website structure. The script itself has to be fixed.
*Google* Bug in scrittura grazie alla struttura del sito modificata. Lo script stesso deve essere fissato. |
In order to achieve what is possible, you have to try the impossible over and over again. Hermann Hesse |
|
|
Pippo
Starting Member
20 Posts |
Posted - 12 Feb 2017 : 19:14:22
|
Desidererei sapere cosa fare per riportare alla normalità l'importazione dei titoli |
|
|
JDommi
Administrator
Germany
4655 Posts |
Posted - 12 Feb 2017 : 21:44:57
|
Sorry, I don't understand (italian) and google translation isn't clear, too. |
In order to achieve what is possible, you have to try the impossible over and over again. Hermann Hesse |
|
|
Pippo
Starting Member
20 Posts |
Posted - 13 Feb 2017 : 01:47:40
|
Nessuno che scriva in lingua italiana?!!!!! |
|
|
pink
New Member
Italy
60 Posts |
Posted - 16 Feb 2017 : 20:55:20
|
Ciao Pippo. Come ti ha detto JDommi (l'utente più disponibile e competente di questo forum, fatta eccezione per l'autore stesso che purtroppo non partecipa quanto noi tutti vorremmo) l'errore è dovuto ad una modifica della pagina web da cui lo script che usi importa le informazioni. Questo significa che lo script in oggetto ha bisogno di essere aggiornato in modo da rispecchiare la rinnovata struttura della pagina web. Se fornisci il nome dello script "incriminato" forse qualcuno (ad esempio JDommi) potrà dargli una sistemata. |
|
|
Pippof
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 21 Feb 2017 : 18:47:48
|
quote: Originally posted by pink
Ciao Pippo. Come ti ha detto JDommi (l'utente più disponibile e competente di questo forum, fatta eccezione per l'autore stesso che purtroppo non partecipa quanto noi tutti vorremmo) l'errore è dovuto ad una modifica della pagina web da cui lo script che usi importa le informazioni. Questo significa che lo script in oggetto ha bisogno di essere aggiornato in modo da rispecchiare la rinnovata struttura della pagina web. Se fornisci il nome dello script "incriminato" forse qualcuno (ad esempio JDommi) potrà dargli una sistemata.
Grazie per la risposta Pink! Lo script che procura questo inconveniente è quello relativo a: MYMOVIES.IT |
|
|
JDommi
Administrator
Germany
4655 Posts |
|
Pippof
Starting Member
Italy
22 Posts |
|
JDommi
Administrator
Germany
4655 Posts |
Posted - 22 Feb 2017 : 18:57:24
|
Basta rinominare il file di MyMovies.IT.txt e copiarlo nella cartella degli script di XMM. È necessario sovrascrivere il file originale. |
|
|
Pippof
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 23 Feb 2017 : 03:22:48
|
quote: Originally posted by JDommi
Basta rinominare il file di MyMovies.IT.txt e copiarlo nella cartella degli script di XMM. È necessario sovrascrivere il file originale.
Ho sovrascritto il file nella cartella degli script, come hai detto di fare. Ma quando provo ad importare un film nel database, al posto del titolo continua ad apparire la scritta "</div>". |
Edited by - Pippof on 23 Feb 2017 03:37:16 |
|
|
JDommi
Administrator
Germany
4655 Posts |
|
Pippof
Starting Member
Italy
22 Posts |
|
JDommi
Administrator
Germany
4655 Posts |
Posted - 23 Feb 2017 : 11:57:59
|
Anche con il nuovo script? Allora io controllerò di nuovo sui film citati.
Per inciso, ho smesso l'acquisizione del titolo nelle opzioni, dal momento che le voci volutamente parzialmente titolo "sbagliato" lì. |
|
|
JDommi
Administrator
Germany
4655 Posts |
Posted - 23 Feb 2017 : 20:54:55
|
Ho trovato il bug ... ma è difficile da correggere, come la struttura completa della pagina filmato sembra essere diverso. Ogni film ha una WebID ad eccezione del citato. Forse sono troppo di nuovo? Quando ho un po 'di tempo cercherò di trovare una soluzione. Standard è a titolo di esempio: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=35572 Per quei film problema: http://www.mymovies.it/film/2016/collateralbeauty/ |
|
|
Pippof
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 24 Feb 2017 : 16:27:14
|
quote: Originally posted by JDommi
Ho trovato il bug ... ma è difficile da correggere, come la struttura completa della pagina filmato sembra essere diverso. Ogni film ha una WebID ad eccezione del citato. Forse sono troppo di nuovo? Quando ho un po 'di tempo cercherò di trovare una soluzione. Standard è a titolo di esempio: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=35572 Per quei film problema: http://www.mymovies.it/film/2016/collateralbeauty/
E allora quale script in ligua italiana si può usare per acquisire i dati corretti nel database? |
|
|
pink
New Member
Italy
60 Posts |
Posted - 24 Feb 2017 : 20:58:42
|
Ciao Pippof, io ti consiglierei di fare una prima passata con lo script di IMDB. Ricordati che puoi scegliere in modo dettagliato quali info far importare ad uno script. Per fare un esempio molto semplice: potresti importare il titolo del film con lo script di IMDB mentre, in un secondo momento, potresti usare lo script di MYMOVIES per importare altre informazioni (dopo esserti assicurato di aver impostato le opzioni in modo che non si verifichi una sovrascrittura con la seconda passata). |
|
|
Pippof
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 24 Feb 2017 : 23:40:12
|
quote: Originally posted by pink
Ciao Pippof, io ti consiglierei di fare una prima passata con lo script di IMDB. Ricordati che puoi scegliere in modo dettagliato quali info far importare ad uno script. Per fare un esempio molto semplice: potresti importare il titolo del film con lo script di IMDB mentre, in un secondo momento, potresti usare lo script di MYMOVIES per importare altre informazioni (dopo esserti assicurato di aver impostato le opzioni in modo che non si verifichi una sovrascrittura con la seconda passata).
Grazie per il consiglio Pink, ma dovrei capire come fare per seguirlo!! |
|
|
JDommi
Administrator
Germany
4655 Posts |
Posted - 03 Mar 2017 : 15:59:00
|
http://www.mediafire.com/file/z2d8i49z9e9ug17/MYMOVIES.IT.txt
*Google* Spero che lo script prende ora tutti i filmati disponibili. E'stato davvero difficile trovare una soluzione come alcune routine informazioni sono completamente diversi dalla struttura standard. |
|
|
Goor
Starting Member
2 Posts |
Posted - 23 Mar 2017 : 10:22:00
|
Scusate non so se il problema era stato già risolto con l'aggiornamento postato (io avevo aggiornato lo script direttamente dal programma (aggiornamento del 20.03.2017) e per qualche giorno stava funzionando) da ieri invece non riesce a tirare di nuovo giù le info dei film gli errori più evidenti che vedo sono l'anno lo copia nel titolo del film e non riesce a tirare già la trama e la locandina.
Grazie |
Edited by - Goor on 23 Mar 2017 10:24:40 |
|
|
Goor
Starting Member
2 Posts |
Posted - 23 Mar 2017 : 10:30:53
|
Ho effettuato il test con lo script postato diciamo rispetto all'aggiornamento del programma risolve diverse cose ma la cosa che ancora non va è la trama che non riesce a scaricarla. |
|
|
Topic |
|
|