Ciao a tutti, mi presento sono Paolo, sono della provincia di Gorizia ed ho cominciato subito col piede sbagliato. Passo al quesito: Nuova serie TV aggiungi episodi da HD, seleziono i file me li carica ma come episodi ce ne uno solo l'ultimo, editando questo nella cartella file ci sono gli altri. Io li vorrei sulla scheda principale della serie come presumo vadano. Dove sbaglio? Ringrazio e saluto anticipatamente tutti sia che aiutino o meno Paolo
Did you have got these results by a script or by the device scanner? If it is a script: the script has to be fixed due to website changes. If it is the device scanner: Try to rename the files to "Seriename - S01E01 - Title
*Google*
Forse avete ottenuto questi risultati da uno script o dallo scanner dispositivo? Se si tratta di uno script: lo script deve essere fissato a causa dei cambiamenti del sito web. Se è lo scanner dispositivo: tenta di rinominare i file "Seriename - S01E01 - Titolo
In order to achieve what is possible, you have to try the impossible over and over again. Hermann Hesse