Ciao Alessio ho per esigenze mie formattato il computer e quando sono tornato sul sito per scaricare XMM ho scoperto che non c'è più la versione da 64 bit... Ora ricordo che era consigliata per chi aveva database corposi, che la 32 bit faticava a gestire a causa del ridotto uso di RAM. Cosa è successo? Avete risolto e ora la 32 va bene a tutti oppure ci sono altri problemi? Aggiornerete la 64 bit o è stata abbandonata? Se installo la 32 poi devo disinstallare per (eventualmente) aggiornare alla 64? Grazie
Ok, grazie, scarico ed installo questo, ottimo. Però non è normale che sul sito BinaryWorks non sia più menzionata la versione a 64 bit quando oggi tutti i computer stanno dirottando verso questo sistema. Comunque problema risolto come sempre tempestivamente, grazie.
The problem is that this release at least for me seems to be very slow and the most important problem is that still there is no chance to do a Compact & Repair with 64-bit release without destrying the database file.
In order to achieve what is possible, you have to try the impossible over and over again. Hermann Hesse
In seguito a un contatto email diretto con Alessio (non molto tempo fa) mi sembra di aver capito che sconsiglia (fino a nuove auspicabili release) l'uso della versione a 64 bit...ecco perché non la si trova più...i motivi penso siano quelli puntualizzati da JDommi. Bisogna poi dire che le difficoltà per avere una versione a 64 bit davvero più performante e altrettanto affidabile si sono viste in vari software (solitamente però già risolte, non resta che attendere ).