BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Information
 Customizzare Export
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

marcolino7
Starting Member

22 Posts

Posted - 15 May 2006 :  22:03:36  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Alessio,
sto usando la versione .net 5.2.1.0
Volevo stampare la lista dei miei film e customizzare i template HTML della funzione Export, ma non sono riuscito a capire come si fa.
Avrei bisogno di una lista semplicissima con MovieID, titolo, supporto e Catologo, in modo da avere sempre un cartaceo che mi permette di trovare un film senza accendere il PC.

Come posso fare?

Grazie

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 15 May 2006 :  23:12:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Ci sono molti modi, forse il più comodo per quello che ti serve è l'esportazione in CSV (che poi te lo legge excel). Seleziona i campi che vuoi esportare e XMM ti creerà il file excel che poi puoi stampare.

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

marcolino7
Starting Member

22 Posts

Posted - 16 May 2006 :  00:26:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessio,
avevo già provato. Quando Excel mi apre il csv, le colonne non sono divise per campi ma tutta la riga in una cella sola ecco un esempio:

146,"A Beautiful Mind","DivX","12","5",

tutta la riga resta nella colonna A e non viene diviso a colonne. forse perchè il 146 non è tra apici e poi mi pare excel usa il ; per dividere i csv.

Fammi sapere.
Grazie
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 16 May 2006 :  11:05:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

è molto strano, nel mio PC (excel 2003), il file viene correttamente inserito nelle varie colonne

In effetti i doppi apici devono esserci anche nel 146, strano che non li abbia inseriti.

Rifai per favore una prova (magari togliendo l'ID) per vedere se funziona.

Ciao!
Go to Top of Page

marcolino7
Starting Member

22 Posts

Posted - 16 May 2006 :  12:53:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessio,
non va nemmeno senza Movi ID. Non mette gli apici al primo campo esportato:

2 Fast and 2 Furious,"DVD","Scaffale 1/3",

e aggiunge una virgola in fondo anche senza nessun campo in seguito. Questo mi sa che manda in palla excel.

ciao
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 16 May 2006 :  13:01:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Sicuramente il problema è quello. Controllo dove potrebbe essere il problema perchè nel mio PC è tutto a posto.

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page

marcolino7
Starting Member

22 Posts

Posted - 16 May 2006 :  13:10:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Di niente tra programmatori..............
Fammi sapere se rilasci una patch per correggere.
Grazie
Go to Top of Page

marcolino7
Starting Member

22 Posts

Posted - 16 May 2006 :  16:16:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessio,
ti faccio una domanda un po' OT, ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nulla.
Non è possibile aggiornare in BULK vari episodi di una serie? Dovrei aggiornare il Catalogo uguale per un sacco di episodi.
Come posso fare?
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 16 May 2006 :  17:57:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Purtroppo ancora no, ma lo farò presto (come succede ora per i film).

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

marcolino7
Starting Member

22 Posts

Posted - 19 May 2006 :  15:41:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Anche con la nuova versione persiste il problema sull'export in excel.
Grazie
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 19 May 2006 :  15:53:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Si, ancora non ci ho messo le mani

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

marcolino7
Starting Member

22 Posts

Posted - 19 May 2006 :  16:04:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
nessun problema era solo per avvisarti. Non è che magari hai bisogno il mio Database per verificare?

Ciao
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 19 May 2006 :  16:08:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Oddio mi farebbe comodo. Se per te non è un problema.

Go to Top of Page

marcolino7
Starting Member

22 Posts

Posted - 19 May 2006 :  16:11:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
te l'ho mandato per posta
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.22 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07