BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 ERRORE DI SAVE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

matail56
Starting Member

6 Posts

Posted - 17 May 2006 :  01:23:23  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Alessio,
mi succede questo. Io inserisco un nuovo film ,importo con lo script adeguato e quando clicco sull' icona " save " per salvare i dati, questi mi vengono completamete azzerati e devo ricominciare tutto da capo.
Attendo tue verifiche e commenti

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 17 May 2006 :  10:02:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Dovresti verificarmi una cosa: quando XMM finisce di importare le informazioni tu dovresti vederle automaticamente nella finestra di edit. Se al ritorno dall'importazione non ci sono quando premi "salva" ti salva tutti i valori vuoti.

Ti succede sempre?

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page

matail56
Starting Member

6 Posts

Posted - 18 May 2006 :  01:53:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessio,
le importazioni, nella finestra di edit si vedono , ma quando tento di salvale , si azzerano.
Mi succede sempre e devo ricominciare da capo ...con gran disappunto...diciamo così.

Ciao
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 18 May 2006 :  10:32:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Questo è veramente strano, pensavo sinceramente che il problema fosse che i dati importati non venissero copiati nella finestra di edit.

Ho comunque cambiato alcune cose, stasera o al massimo domattina metto online la nuova versione.

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page

matail56
Starting Member

6 Posts

Posted - 18 May 2006 :  11:52:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

grazie per la risposta, comunque il problema che mi capita è anche..se un titolo gia inserito e del quale voglio aggiornare le informazioni già presente con altri script ..al momento del salvataggio ....tutto viene azzerato in tutti i campi compreso quello di lettura dei dati dal dvd originale.
Mi rimane un record completamente vuoto.
Spero tu riesca a capirci qualcosa perchè la cosa è veramente imbarazzante e scocciante..faccio veramente fatica ad inserire i titoli nuovi .
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 18 May 2006 :  12:19:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Spero davvero che la prox versione risolva il tuo problema. Non mi è stato segnalato da nessun altro, mi risulta un pò difficile trovare la causa.

Ciao!

Alessio

PS: Se puoi scrivimi un'email privata...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07