Author |
Topic |
|
matail56
Starting Member
6 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 01:23:23
|
Ciao Alessio, mi succede questo. Io inserisco un nuovo film ,importo con lo script adeguato e quando clicco sull' icona " save " per salvare i dati, questi mi vengono completamete azzerati e devo ricominciare tutto da capo. Attendo tue verifiche e commenti |
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 10:02:08
|
Ciao,
Dovresti verificarmi una cosa: quando XMM finisce di importare le informazioni tu dovresti vederle automaticamente nella finestra di edit. Se al ritorno dall'importazione non ci sono quando premi "salva" ti salva tutti i valori vuoti.
Ti succede sempre?
Ciao e grazie!
Alessio |
|
|
matail56
Starting Member
6 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 01:53:46
|
Ciao Alessio, le importazioni, nella finestra di edit si vedono , ma quando tento di salvale , si azzerano. Mi succede sempre e devo ricominciare da capo ...con gran disappunto...diciamo così.
Ciao |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 10:32:44
|
Questo è veramente strano, pensavo sinceramente che il problema fosse che i dati importati non venissero copiati nella finestra di edit.
Ho comunque cambiato alcune cose, stasera o al massimo domattina metto online la nuova versione.
Ciao e grazie!
Alessio |
|
|
matail56
Starting Member
6 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 11:52:10
|
Ciao,
grazie per la risposta, comunque il problema che mi capita è anche..se un titolo gia inserito e del quale voglio aggiornare le informazioni già presente con altri script ..al momento del salvataggio ....tutto viene azzerato in tutti i campi compreso quello di lettura dei dati dal dvd originale. Mi rimane un record completamente vuoto. Spero tu riesca a capirci qualcosa perchè la cosa è veramente imbarazzante e scocciante..faccio veramente fatica ad inserire i titoli nuovi . |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 12:19:29
|
Ciao,
Spero davvero che la prox versione risolva il tuo problema. Non mi è stato segnalato da nessun altro, mi risulta un pò difficile trovare la causa.
Ciao!
Alessio
PS: Se puoi scrivimi un'email privata... |
|
|
|
Topic |
|