BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Information
 XMM nuova versione e ricerche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

dagno
Starting Member

27 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  01:52:35  Show Profile  Edit Topic  Click to see dagno's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve
qualcuno sa come si fa con la nuova versione la ricerca di un film per numero di catalogo come nella 4.x.x.x ???
Grazie
DagnoŽ

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  11:07:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Purtroppo ancora non ho inserito una ricerca "Diretta", per ora quello che puoi fare č "raggruppare" l'albero a sinistra per numero di catalogo, cosė quando selezioni il numero ti fā vedere i film dentro.

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

dagno
Starting Member

27 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  19:43:30  Show Profile  Edit Reply  Click to see dagno's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
La cosa non mi č utile, avendo catalogato tutti i film tramite codice a barre, faccio la ricerca con l'ausilio della pistola per i codici.
Aspetto con ansia il ripristino della funzione.
ciao
DagnoŽ
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  12:52:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Dagno,

Non ho una pistola che legge i codici a barre, mi puoi spiegare come funziona? nel senso che ti inserisce il codice che legge direttamente nella TextBox della ricerca?

A questo punto allora puoi usare la funzione di ricerca "In tutti i campi" (versione 5.2.8.0), in questo modo dovresti trovare i film che cerchi.

Fammi sapere,

Alessio
Go to Top of Page

dagno
Starting Member

27 Posts

Posted - 12 Jul 2006 :  02:59:54  Show Profile  Edit Reply  Click to see dagno's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
La pistola legge il codice a barre e "trascrive" il numero del codice su una qualsiasi casella di testo selezionata, il pc la interpreta come una tastiera, in pratica per il pc č come se digitassi a mano il numero di catalogo.
Go to Top of Page

dagno
Starting Member

27 Posts

Posted - 12 Jul 2006 :  03:01:33  Show Profile  Edit Reply  Click to see dagno's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie Alessio, con la ricerca in tutti i campi funziona perfettamente
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.39 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07