Author |
Topic |
|
stones
Junior Member
207 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 01:57:57
|
Ciao alessio, vorrei riproporti una funzione che tempo fa ti chiesi se era possibile implementare, ovvero quella di poter passare un determinato film dalla lista dei film alla lista delle serie tv e viceversa... inoltre sarebbe graditissima una quick edit anche per le serie.. cmq grazie e complimentoni per le nuove funzioni |
Edited by - stones on 31 Aug 2006 01:58:26 |
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 16:32:44
|
Ciao stones,
come al solito sono in ritardo nella realizzazione delle nuove funzioni.
In questi giorni stò lavorando nelle Serie TV, quindi è bene che ci metta le mani.
Ricordami per favore cosa dovrebbe fare questa funzione: tu vuoi trasformare un film in una "serie tv" (che quindi sarebbe vuota, senza episodi che poi inserirai a mano) oppure in uno specifico "episodio" relativo ad una serie tv già presente nel database?
Ciao e grazie per la pazienza
Alessio |
|
|
stones
Junior Member
207 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 19:33:40
|
Ciao alessio grazie per la tua velocissima risposta... quello che intendevo io era spostare un film nella scheda serie, diventando cosi il titolo di una serie senza titoli degli episodi... ad esempio io ho tra i film "LOST", io vorrei trasferire questo nella scheda tv, poi per gli episodi li aggiungo manualmente... grazie |
|
|
stones
Junior Member
207 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 19:53:35
|
Altra cosa.. non c'è la possibilità di customizzare l'albero delle serie tv? questo sarebbe molto utile per una buona catalogazione, infatti con la scheda movie io riesco a vedere tramite l'albero tutti i film separati per campane e numero di dvd, sarebbe ottimo se si potesse fare anche con le serie..
tra l'altro io ho il problema che a volte serie e film si trovano in uno stesso dvd... quindi per me sarebbe perfetto se ci fosse anche una scheda che contenesse serie e movie insieme in modo da poter effettuare query su entrambe le tabelle, tramite l'albero... cmq forse sono andato troppo oltre.. :p
grazie |
|
|
n/a
deleted
50 Posts |
|
|
Topic |
|