Author |
Topic |
|
stones
Junior Member
207 Posts |
Posted - 11 Sep 2006 : 10:31:32
|
Ciao, oggi ho notato che purtroppo persiste ancora il problema della sovrascrittura di alcuni record del db... Stavo inserendo un nuovo titolo, quindi ho fatto aggiungi film, ho scritto il titolo e poi ho clikkato su salva ed esci.. a questo punto ho messo la spunta di "visto" al film e metto le stelline.. appena metto le stelline un campo del database mi viene sovrascritto ripetendo per due volte il nuovo record che ho inserito, e perdendo cosi le info su l'altro film.. spero tiu possa risolvere ciao e grazie ancora |
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 11:23:04
|
Ciao Stones,
Grazie a te, forse ho trovato il problema...
Alessio |
|
|
stones
Junior Member
207 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 11:58:48
|
Grande!! :) |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 12:05:15
|
Il problema è risolto nella 5.3.7.0
Purtroppo quando inserisci un nuovo film esso viene "evidenziato" nella griglia, però in realtà non è quello "Selezionato" veramente (come cioè se tu ci cliccassi con il mouse). Il risultato è che quando vai ad aggiungere il voto personale XMM non vede il film "evidenziato" ma quello "selezionato".
Ora ho risolto in parte il problema, cioè non c'è più la sovrascrittura dei dati, però dopo aver inserito un nuovo film nel database dovresti cliccarci sopra con il mouse prima di assegnare il voto personale per renderlo così il film "selezionato". Se non lo fai ora non succede niente di grave, semplicemente il voto viene dati al film "selezionato" in precedenza.
Ciao!
Alessio |
|
|
stones
Junior Member
207 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 12:10:49
|
Tutto chiaro, non vedo l'ora di scaricare la nuova versione |
|
|