BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Errore applicazione extreme movie manager
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

dasvidania
Starting Member

22 Posts

Posted - 01 Oct 2006 :  16:03:04  Show Profile  Edit Topic  Click to see dasvidania's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
se provo a scaricare fil dal mio disco fisso mi da il seguente errore
Si è verificato un errore di exception unknown exception (0x8000000003) nell'applicazione 0x7c911230 come risolvo? grazie

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  17:17:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Intendi dire se utilizzi la funzione di importazione film direttamente dal tuo disco?

In che punto ti succede esattamente?

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page

dasvidania
Starting Member

22 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  02:12:03  Show Profile  Edit Reply  Click to see dasvidania's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
ogni volta che tento di importare sia da cd disco fisso , inizia ad elaborare poi mi da questo errore e si blocca e si chiude
quote:
Originally posted by Alessio Viti

Ciao,

Intendi dire se utilizzi la funzione di importazione film direttamente dal tuo disco?

In che punto ti succede esattamente?

Ciao e grazie!

Alessio

Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  12:43:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Scusami , l'ultima gentilezza: potresti farmi uno screenshot dell'errore o al limite un copia e incolla di tutto il messaggio? dovrebbe infatti darti una serie di informazioni.

Grazie davvero,

Alessio
Go to Top of Page

dasvidania
Starting Member

22 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  16:09:03  Show Profile  Edit Reply  Click to see dasvidania's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply

Edited by - dasvidania on 11 Oct 2006 03:49:49
Go to Top of Page

dasvidania
Starting Member

22 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  16:10:29  Show Profile  Edit Reply  Click to see dasvidania's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
te lo mando via mail da qua non atach..
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  16:30:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
OK, grazie!!

Alessio
Go to Top of Page

dasvidania
Starting Member

22 Posts

Posted - 07 Oct 2006 :  13:48:33  Show Profile  Edit Reply  Click to see dasvidania's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
ho aggiornato alla ultima versione ma nulla stesso problema, devo usare la 4.8 che funziona ma no posso continuare ad usare 2 verioni differenti risolvi questo fastidioso problema. grazie
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 07 Oct 2006 :  16:18:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Mandami per favore lo screenshot con l'errore e se puoi anche tutta la lista di informazioni che ti dà nella finestra di errore.

Ciao e scusami per il problema.

Alessio
Go to Top of Page

dasvidania
Starting Member

22 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  19:41:27  Show Profile  Edit Reply  Click to see dasvidania's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
nonostante siano passati 10 giorni, non solo non è stato risolto il problema, ma cosa molto + grave sono ancora in attesa almeno di ricere qualche notizia, e non credo questo sia molto corretto anche perche seppur poco il prodotto è stato pagato.
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  21:10:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Tutto puoi dire meno che non dò notizie, questo forum e le email che scrivo ogni giorno penso siano una prova inconfutabile.

Ti ho chiesto se per favore puoi inviarmi uno screenshot e più informazioni ma non ho ricevuto nulla.

Purtroppo senza informazioni non posso davvero fare nulla.

Ciao,

Alessio
Go to Top of Page

dasvidania
Starting Member

22 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  03:29:05  Show Profile  Edit Reply  Click to see dasvidania's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply


Edited by - dasvidania on 11 Oct 2006 03:58:15
Go to Top of Page

dasvidania
Starting Member

22 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  03:44:22  Show Profile  Edit Reply  Click to see dasvidania's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
altro errore importanto con lo script castlerock

Edited by - dasvidania on 11 Oct 2006 03:54:37
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  09:15:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie, mi metto subito al lavoro per ricercare la causa.

Alessio
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  09:41:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Scusami ancora: castlerock ti dà questo errore sempre? perchè ho provato ora con il film che dell'immagine ma non mi ha dato errore. forse ho capito il problema ma volevo una conferma.

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  14:26:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,
il problema di castlerock potrebbe essere dato dal fatto chè hanno cambiato qualcosa per quanto riguarda la lista dei premi... io momentaneamente, ho optato per eliminare dallo script la parte che importa i premi... certo sistemarlo sarebbe il massimo, ma per ora non ho proprio tempo.. ciao ;)
Go to Top of Page

dasvidania
Starting Member

22 Posts

Posted - 13 Oct 2006 :  03:49:03  Show Profile  Edit Reply  Click to see dasvidania's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
nulla, nuova versione vecchio problema, ma si risolve oppure cancello tutto?
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 13 Oct 2006 :  10:26:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Ho fatto un pò di prove e sembra che il problema sia collegato con la DLL mediainfo che legge le informazioni sui codec.

Stò preparando un EXE senza questa funzione per vedere se risolve il problema, se riesco te lo spedisco in giornata.

Ciao e grazie per la pazienza

Alessio
Go to Top of Page

dasvidania
Starting Member

22 Posts

Posted - 14 Oct 2006 :  01:06:08  Show Profile  Edit Reply  Click to see dasvidania's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
no credo dipenda da questo, amche perche la veresione 4 a la stessa dll e funziona ...
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 14 Oct 2006 :  06:51:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Il fatto è che l'unica operazione che viene eseguita appena premi il pulsante è la lettura dei files dal disco, cioè una operazione "nativa" del framework che non dovrebbe assolutamente andare in crash, comunque oggi ti invio il file modificato...
Go to Top of Page

dasvidania
Starting Member

22 Posts

Posted - 14 Oct 2006 :  20:47:28  Show Profile  Edit Reply  Click to see dasvidania's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
nulla stesso errore puo dipendere da framework ? provo a reinstallare il tutto.

Edited by - dasvidania on 14 Oct 2006 20:57:54
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.16 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07