Author |
Topic |
|
xeo
Starting Member
12 Posts |
Posted - 14 Oct 2006 : 19:22:53
|
Ciao č tanto tempo che uso questo programma e mi sono sempre trovato benissimo, oggi ho aggiornato con la 5.4.4.0 (prima avevo la 5.3.9.0) e non riesco piu ad usarlo! L'apertura del database č moolto lenta sia quando lo apri per la prima volta che quando si apre insieme a XMM, inoltre quando clicco per aggiornare via internet il programma si impalla e devo killarlo dal task manager, non carica la lista dei film da aggiornare. Il database č sempre lo stesso che usavo nelle altre versioni. sapresti aiutarmi? ciao grazie |
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 14 Oct 2006 : 20:27:21
|
Ciao Xeo,
mmm, strano, non ho cambiato nulla a livello di gestione dei film.
Per favore hai modo di rimettere la 5.3.9.0 giusto per vedere se il problema č proprio nelle ultime release?
Ciao e grazie,
Alessio |
|
|
xeo
Starting Member
12 Posts |
Posted - 14 Oct 2006 : 20:40:37
|
ciao, scusa hai ragione ho rimesso la 5390 e il problema persiste! probabilmente ho qualche accrocchio nel database o il qualche programma installato di recente! |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 16 Oct 2006 : 10:17:11
|
Se puoi zippa il tuo DB ed inviamelo, cosė controllo se il problema č nel DB.
Hai fatto caso se ti dā qualche errore nella toolbar in basso?
Alessio |
|
|
xeo
Starting Member
12 Posts |
Posted - 17 Oct 2006 : 00:54:51
|
Ciao sto facendo alcune prove per trovare il responsabile ma non ho ancora trovato nulla! Sul mio desktop con installata la versione 5310 mi va a meraviglia, lo stesso database sullo stesso hdd connesso via usb sul mio portatile con 5440 (o anche 5390 non sono riuscito a provare la 5310) non mi va! Comunque adesso te lo mando per email, non vorrei che fosse un problema del mio notebook che tra l'altro fino a poco tempo fa andava benissimo sempre con la 5390. In pratica appena apro il database la cpu vola al 100% e si freeza xmm poi dopo una 50ina di secondi riesco ad aprire il database e si vede correttamente, se pero voglio aggiornare dal web mi rimane freezato sempre con la cpu al 100%. Ho provato a togliere tutti i programmi in background per vedere se non piaceva a qualcuno ma non č cambiato nulla! Mah! c ciao |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 17 Oct 2006 : 14:58:22
|
Ciao Xeo,
Ho ricevuto il tuo DB, ora faccio delle prove.
Per favore, se riesci ad entrare nella configurazione, disabilita il controllo sulle nuove versioni, non vorrei che XMM si impallasse perchč non riesce ad accedere ad internet (cosa che non dovrebbe fare se la connessione non c'č, ma non si sā mai).
Ciao!
Alessio |
|
|
xeo
Starting Member
12 Posts |
Posted - 17 Oct 2006 : 15:36:51
|
ciao allora anche usando il database di esempio il problema rimane, ma č cmq limitato al mio notebook in quanto ho provato su piu desktop tutti con la 5440 e va benissimo su tutti. ho disabilitato la funzione di ricerca aggiornamenti ma non cambia, appena clicco su "internet" si freeza sia con il mio che con il database di default! Credo a questo punto che sia un errore mio e ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilitā! |
|
|
|
Topic |
|