BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Blocco XMM (Fixed 5.5.2.0)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Shift
Starting Member

4 Posts

Posted - 18 Oct 2006 :  17:01:37  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Se mi dimentico di chiudere la finestra dopo un'importazione da internet, e faccio un'altro batch con n film da importare XMM non fa nulla e la suddetta finestra non si può + chiudere. Devo quindi chiudere il programma. E'possibile correggerlo? Grazie

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 18 Oct 2006 :  18:25:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Shift,

Cerco subito il bug.

Ciao e grazie,

Alessio
Go to Top of Page

Shift
Starting Member

4 Posts

Posted - 14 Nov 2006 :  13:53:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessio, il bug persiste ancora dalla versione da me segnalata fino a quest'ultima, speravo non fosse di difficile correzione.
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 14 Nov 2006 :  17:59:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Scusami per il ritardo, ho corretto il bug solo ora (5.5.2.0)

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

Shift
Starting Member

4 Posts

Posted - 15 Nov 2006 :  18:07:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessio, l'ho testato ora, ma il problema rimane. Se la finestra di import non viene chiusa e faccio partire un altro batch import, non parte l'importazione, non è + possibile chiudere la finestra del batch import e per poter fare un'altra importazione devo chiudere il programma...

Edited by - Shift on 15 Nov 2006 18:08:03
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 15 Nov 2006 :  20:15:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
E' veramente strano, rimaneva infatti "sporca" una variabile e prima non faceva più chiudere la finestra, però se ora lasci la batch aperta e dalla finestra principale la riapri dovrebbe funzionare. (usa però il pulsante per riaprire l'importazione batch dalla finestra principale).

Fammi sapere se così funziona, in ogni caso dovrò cambiare la procedura a questo punto.

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page

Shift
Starting Member

4 Posts

Posted - 16 Nov 2006 :  13:50:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao, non ho capito da dove dovrei aprire la procedura di batch dalla finestra principale... cmq il problema rimarrebbe nel qual caso, dopo aver selezionato "n" film da importare, ed essendomi dimenticato la finestra aperta, la procedura di batch non partirebbe, e mi toccherebbe cmq ri-selezionare tutti i film d'accapo...
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 16 Nov 2006 :  17:28:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ho risolto nella 5.5.3.0, ora la finestra di batch viene chiusa automaticamente al termine, quindi non ci dovrebbe essere più problema.

Ciao!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.26 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07