BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 File name indexing
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

mtvento
New Member

Italy
66 Posts

Posted - 08 Nov 2006 :  22:28:18  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Forse si tratta di un'esigenza progettuale....
Quando ordino i film nell'archivio per nome file (non sempre il nome del file è legato al titolo del film) e faccio click su uno di questi non appare nulla, come se non ci fosse nessun indice di collegamento, infatti anche se faccio una ricerca su tutti i campi per trovare il nome di un file non mi da il risultato cercato
Spesso faccio dei backup con uno schema predefinito ed un menù per il file avi ed il film può essere contenuto in un file generico e:
1) non e possibile trovarlo con una ricerca, neanche conoscendolo
2) se inserisco dei backup di diversi dvd che hanno la stessa struttura (con menù, schemata di presentazione, ecc., ed il film in un file generico tipo "movie.avi" o "film.avi" sul cd) dal secondo in poi non vengono aggiunti, o meglio la finestra dice che i file sono correttamente aggiunti ma non è possibile trovarli nel database dal secondo in poi.
Spero di essere stato sufficientemente esplicativo... Grazie Mille.

mtvento
New Member

Italy
66 Posts

Posted - 09 Nov 2006 :  03:40:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
P.S. in una dele versioni precedenti (credo la .60) non succedeva, mi metteva ogni volta un nuovo film con titolo "Film" (derivato da film.avi) o "movie" (da movie.avi)
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 09 Nov 2006 :  10:31:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Se ho ben capito, se usi la funzione di ricerca non ti trova niente anche se hai dati nel campo dei file giusto?

Alessio
Go to Top of Page

mtvento
New Member

Italy
66 Posts

Posted - 09 Nov 2006 :  21:40:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Esatto ma non solo, se metto i film in ordine alfabetico per nome file (quindi nell'albero compaiono tutti i file presenti nell'archivio) e faccio click su uno qualsiasi di questi, non appare nessuna scheda di film, come se i nomi dei file fossero slegati dal film a cui appartengono
Grazie e ciao
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  11:34:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Forse ho capito, tu usi il raggruppamento su moviefile1 nell'albero a sinistra giusto? Purtroppo c'è un bug, provo a correggerlo per la prossima versione.

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

mtvento
New Member

Italy
66 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  22:58:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Si infatti, purtroppo non esistono le funzioni per cercare e ordinare per nome file, quando ho dei dischi multifile è un macello trovare il file che corrisponde ad un dato film..... devo ragruppare prima per movifile1 poi 2 ecc. la la ricerca complessiva siul campo moviefileX non esiste
Grazie mille e buon lavoro.
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  16:39:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
E se visualizzi nella griglia il nome del file? Cioè aggiungi la colonna MovieFile1

Alessio
Go to Top of Page

mtvento
New Member

Italy
66 Posts

Posted - 14 Nov 2006 :  11:54:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Beh! Ora che hai cambiato il programma non posso più farlo.....
Come mai hai eliminato la possibilità di ordinare per nomefile?
Ciao e grazie
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 14 Nov 2006 :  13:28:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Mi sono spiegato male, non devi mettere il MovieFile1 nell'albero a sinistra, ma nella griglia, cioè aggiungere la colonna del MovieFile1.

C'è un pulsante proprio in fondo alla griglia per aprire il manager delle colonne.

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

mtvento
New Member

Italy
66 Posts

Posted - 14 Nov 2006 :  21:34:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Si grazie, ho fatto come dici, non è pratico come l'albero ma in parte serve allo scopo, anche se devo scorrere la lista a vista (destra-sinistra, alto-basso)per trovare quel che mi serve.
Grazie dell'aiuto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.15 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07